- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gabri Magnussen
In breve:
Nell'ultimo anno 147 sta dando diversi grattacapi, come detto in altri messaggi, avaria airbag, varie perdite di olio e decadimento estetico vario.
Oggi mi si è spenta a circa 90 all'ora su una strada sotto un acquazzone, causa avaria code più avaria motore. Rigirato la chiave ed è ripartita.
Sono sicuro che l'acqua di questi giorni non ha fatto bene ad un'auto di vent'anni, però con stasera mi son stufato e forse merita un po' di riposo.
Ok, uso l'auto solo nel w.e. con famiglia e bimbi a breve raggio, per fare la spesa e qualche piccola capatina in tangenziale. Insomma, il Pandino di turno farebbe tutto egregiamente ma vedo prezzi fuori dal mondo.
Ho un vincolo, anche se prettamente a breve raggio, ho bisogno del cruise (quindi ciao Pandino..), ho un problema fisico che non mi consente di tenere la gamba parzializzata per più di tot tempo.
Stando dentro e non oltre le misure di 147, che mi consigliate di carino, pratico e affidabile?
Domanda jolly
Ho sempre il tesoretto barchetta, che ormai con due bimbi piccoli è a far le ragnatele, se pensiono 147 e do via barchetta, ho paura che mi verrebbe la depressione a stare senza un'auto che mi piaccia, quindi se di pancia prendessi una b pepata, tipo Polo GTI, Fiesta ST ecc. ?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
8
5
4
Giorni di maggior attività
9 Gen
26
27 Gen
10
10 Ott
9
11 Feb
5
Top Posters For This Question
Gabri Magnussen 15 messaggi
nucarote 8 messaggi
TonyH 5 messaggi
led zeppelin 4 messaggi
Giorni di maggior attività
9 Gen 2023
26 messaggi
27 Gen 2023
10 messaggi
10 Ott 2023
9 messaggi
11 Feb 2023
5 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Sono auto che si portano dietro storie e ricordi, per quello non si vendono anche se si usano molto poco (anche per non rovinarle). I ricordi non si possono noleggiare.
falconero79
sacrifica la 147 che immagino non sia la GTA e tieni la Barchetta. Una Yaris, una Fiesta, una I20 van più che bene
TonyH
Ma il budget qual è? Perchè io mi sono tenuto sul basso, viste le esigenze di mobilità di piccolo cabotaggio. Una 500x per quanto bella in versione sport sono un poco di madonne a girare in
Immagini Pubblicate
67 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: