Vai al contenuto
  • 0

Disperazione + brainstorming

Domanda

Inviato

In breve:

Nell'ultimo anno 147 sta dando diversi grattacapi, come detto in altri messaggi, avaria airbag, varie perdite di olio e decadimento estetico vario.

Oggi mi si è spenta a circa 90 all'ora su una strada sotto un acquazzone, causa avaria code più avaria motore. Rigirato la chiave ed è ripartita.

Sono sicuro che l'acqua di questi giorni non ha fatto bene ad un'auto di vent'anni, però con stasera mi son stufato e forse merita un po' di riposo.

Ok, uso l'auto solo nel w.e. con famiglia e bimbi a breve raggio, per fare la spesa e qualche piccola capatina in tangenziale. Insomma, il Pandino di turno farebbe tutto egregiamente ma vedo prezzi fuori dal mondo.

Ho un vincolo, anche se prettamente a breve raggio, ho bisogno del cruise (quindi ciao Pandino..), ho un problema fisico che non mi consente di tenere la gamba parzializzata per più di tot tempo.

Stando dentro e non oltre le misure di 147, che mi consigliate di carino, pratico e affidabile?

Domanda jolly

Ho sempre il tesoretto barchetta, che ormai con due bimbi piccoli è a far le ragnatele, se pensiono 147 e do via barchetta, ho paura che mi verrebbe la depressione a stare senza un'auto che mi piaccia, quindi se di pancia prendessi una b pepata, tipo Polo GTI, Fiesta ST ecc. ?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
12 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Riuppo il mio topic, in quanto due anni dopo l'apertura della discussione e soprattutto dopo gli ultimi mesi che era diventata una lotteria usarla in quanto mi si spegneva regolarmente in marcia, posso dire che è risorta!

Si, però ora per noi orfani del topic di @nucarote, tienilo in caldo questo qui, eh!

Chiedi altri consigli, valutiamo, ponderiamo...

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Inviato
19 minuti fa, gianmy86 scrive:

Si, però ora per noi orfani del topic di @nucarote, tienilo in caldo questo qui, eh!

Chiedi altri consigli, valutiamo, ponderiamo...

Effettivamente ne sento la mancanza. 

Confido in un colpo di scena, in una una Clio GPL rediviva...

• Ahah! 2
  • 0
Inviato (modificato)
14 minuti fa, led zeppelin scrive:

Effettivamente ne sento la mancanza. 

Confido in un colpo di scena, in una una Clio GPL rediviva...

Consentitemi di grattarmi i cosidetti*. :-D 

Comunque nel topic per il miglior elettrodomestico del 2030-2040 ci sarà sicuramente spazio per la Clio VI Thermohybrid di fine produzione. :-D 

*In quel caso il topic sarà quali sono le migliori scarpe da autobus/treno. 

Modificato da nucarote