- 0
Disperazione + brainstorming
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gabri Magnussen
In breve:
Nell'ultimo anno 147 sta dando diversi grattacapi, come detto in altri messaggi, avaria airbag, varie perdite di olio e decadimento estetico vario.
Oggi mi si è spenta a circa 90 all'ora su una strada sotto un acquazzone, causa avaria code più avaria motore. Rigirato la chiave ed è ripartita.
Sono sicuro che l'acqua di questi giorni non ha fatto bene ad un'auto di vent'anni, però con stasera mi son stufato e forse merita un po' di riposo.
Ok, uso l'auto solo nel w.e. con famiglia e bimbi a breve raggio, per fare la spesa e qualche piccola capatina in tangenziale. Insomma, il Pandino di turno farebbe tutto egregiamente ma vedo prezzi fuori dal mondo.
Ho un vincolo, anche se prettamente a breve raggio, ho bisogno del cruise (quindi ciao Pandino..), ho un problema fisico che non mi consente di tenere la gamba parzializzata per più di tot tempo.
Stando dentro e non oltre le misure di 147, che mi consigliate di carino, pratico e affidabile?
Domanda jolly
Ho sempre il tesoretto barchetta, che ormai con due bimbi piccoli è a far le ragnatele, se pensiono 147 e do via barchetta, ho paura che mi verrebbe la depressione a stare senza un'auto che mi piaccia, quindi se di pancia prendessi una b pepata, tipo Polo GTI, Fiesta ST ecc. ?
Top Posters For This Question
16
10
5
5
Giorni di maggior attività
9 Gen
26
27 Gen
10
10 Ott
9
11 Feb
5
Top Posters For This Question
Gabri Magnussen 16 messaggi
nucarote 10 messaggi
TonyH 5 messaggi
led zeppelin 5 messaggi
Giorni di maggior attività
9 Gen 2023
26 messaggi
27 Gen 2023
10 messaggi
10 Ott 2023
9 messaggi
11 Feb 2023
5 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Sono auto che si portano dietro storie e ricordi, per quello non si vendono anche se si usano molto poco (anche per non rovinarle). I ricordi non si possono noleggiare.
gianmy86
Si, però ora per noi orfani del topic di @nucarote, tienilo in caldo questo qui, eh! Chiedi altri consigli, valutiamo, ponderiamo...
Gabri Magnussen
Riuppo il mio topic, in quanto due anni dopo l'apertura della discussione e soprattutto dopo gli ultimi mesi che era diventata una lotteria usarla in quanto mi si spegneva regolarmente in marcia, poss
Immagini Pubblicate
73 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: