Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Siamo andati a vedere questa Abarth che stà arrivando nelle conce svizzere... e saremo interessati a prenderne una C... (riceveranno a breve una Scorpionissima verde acido che è dispo :love: )...

 

Unica domanda : sembra che anche le versioni FULL con pachetto ADAS+ non hanno il regolatore addattivo ne la guida autonoma di Liv. 2. E che questo non è disponibbile neanche a richiesta (al contrario della 500e C "normale")... E cosi anche in Italia? 

 

Possibbile che tra qualche mese sia disponibbile? Avete sentito di una qualsiasi limitazione? 

  • Assurdo! 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, ykdg1984 scrive:

Siamo andati a vedere questa Abarth che stà arrivando nelle conce svizzere... e saremo interessati a prenderne una C... (riceveranno a breve una Scorpionissima verde acido che è dispo :love: )...

 

Unica domanda : sembra che anche le versioni FULL con pachetto ADAS+ non hanno il regolatore addattivo ne la guida autonoma di Liv. 2. E che questo non è disponibbile neanche a richiesta (al contrario della 500e C "normale")... E cosi anche in Italia? 

 

Possibbile che tra qualche mese sia disponibbile? Avete sentito di una qualsiasi limitazione? 

 

In effetti sul listino non c'è traccia del cruise adattivo :pen:

Però la frenata automatica c'è. Boh.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la frenata d’emergenza funzioni anche solo con la telecamera posta in alto sul parabrezza indipendentemente dal radar anteriore. Penso che il motivo per cui non ci sia l’ACC sia dovuto al fatto che sulla 500e base il radar è nascosto dietro al logo 500 mentre sulla Abarth quel logo è sostituito dal lettering e quindi non c’è spazio per nasconderci il radar.

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 4

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, ykdg1984 scrive:

Siamo andati a vedere questa Abarth che stà arrivando nelle conce svizzere... e saremo interessati a prenderne una C... (riceveranno a breve una Scorpionissima verde acido che è dispo :love: )...

 

Unica domanda : sembra che anche le versioni FULL con pachetto ADAS+ non hanno il regolatore addattivo ne la guida autonoma di Liv. 2. E che questo non è disponibbile neanche a richiesta (al contrario della 500e C "normale")... E cosi anche in Italia? 

 

Possibbile che tra qualche mese sia disponibbile? Avete sentito di una qualsiasi limitazione? 

Questo il listino dotazione 

https://www.media.stellantis.com/it-it/download-price-lists/202

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Osv scrive:

Credo che la frenata d’emergenza funzioni anche solo con la telecamera posta in alto sul parabrezza indipendentemente dal radar anteriore. Penso che il motivo per cui non ci sia l’ACC sia dovuto al fatto che sulla 500e base il radar è nascosto dietro al logo 500 mentre sulla Abarth quel logo è sostituito dal lettering e quindi non c’è spazio per nasconderci il radar.

 

Grazie della risposta...
La giustificazione mi sembra proprio improbbabile... 😛 

Alla fine essendo una "seconda auto di casa", mi puo anche andare (anche se mi disturbera ogni volta... 😛 )... Ma mi disturberebbe moltissimo se diventa disponibbile tra 6 mesi :lol: 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Osv scrive:

Credo che la frenata d’emergenza funzioni anche solo con la telecamera posta in alto sul parabrezza indipendentemente dal radar anteriore. Penso che il motivo per cui non ci sia l’ACC sia dovuto al fatto che sulla 500e base il radar è nascosto dietro al logo 500 mentre sulla Abarth quel logo è sostituito dal lettering e quindi non c’è spazio per nasconderci il radar.

Purtroppo ha senso. 

E a questo punto mi sentirei di dire una cosa: noi italiani ci ostiniamo a vanificare le nostre potenzialità con scelte scellerate, al solito. Hai voglia a criticare i francesi perché fanno um banale e brutto radar a pataccone, almeno loro non sceglierebbero mai di eliminarlo per motivi di sola estetica (perché a me sembra proprio che di questo stiamo parlando, poi felice di sbagliarmi). Che poi, era tanto brutta una Abarth con il logo 500 davanti? E invece qui sembra proprio che qualcuno si sia svegliato e abbia detto "ma sì, facciamo un muso pieno con la scritta Abarth e al diavolo il radar". Io davvero non ho parole. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, diciottocavalli scrive:

Purtroppo ha senso. 

E a questo punto mi sentirei di dire una cosa: noi italiani ci ostiniamo a vanificare le nostre potenzialità con scelte scellerate, al solito. Hai voglia a criticare i francesi perché fanno um banale e brutto radar a pataccone, almeno loro non sceglierebbero mai di eliminarlo per motivi di sola estetica (perché a me sembra proprio che di questo stiamo parlando, poi felice di sbagliarmi). Che poi, era tanto brutta una Abarth con il logo 500 davanti? E invece qui sembra proprio che qualcuno si sia svegliato e abbia detto "ma sì, facciamo un muso pieno con la scritta Abarth e al diavolo il radar". Io davvero non ho parole. 

 

Potrei anche capire il discorso del logo vs la scritta... ma anche con questa scelta mi sembra che limitare gli ADAS di un modello uscito nel 2023 è una scelta strana... Alla fine una soluzione si trova (esempio : sulla mia ex-Mini Clubman, il regolatore adattivo funzionava - benissimo - solo con la telecamera del parabrezza... ) . 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Su Auto c'era la prova completa. Continuo a rimanere dubbioso su certi tipi di operazioni

Ma se vendono (e dico se perché non lo so) hanno ragione loro. Vista dal vivo ieri per la prima volta, esteticamente è davvero bellina, anche se quella scritta davanti non mi convince 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.