- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Jack.Torrance
Salve gente di AP.
Rieccomi a tediarvi con i miei dubbi amletico-esistenziali.
Al momento possiedo una Focus con cui, in realtà, mi trovo benissimo.
Ma!
Per curiosità, data la bolla dei prezzi dell'usato, ho provato a mettere un annuncio si autoscout ed un grosso conce di Firenze (Brandini) mi ha contattato e mi ha fatto un offerta.
Alla fine sono dell'idea di accettare: mi danno 19000 euro e con questi riuscirei ad estinguere il finanziamento e userei l'avanzo come acconto per altro.
Il vantaggio è che mollerei Ford, cosa buona e giusta, dato l'andazzo che hanno preso e ci guadagnerei qualcosa.
Lo svantaggio è che devo trovare un'alternativa.
Quindi mi sto guardando intorno.
Alcune pazze idee mi sono sovvenute ma, al momento sono orientato a cercare una Civic messa bene, serie 9 o 10.
Però ho mille dubbi in capoccia, quindi ogni osservazione o suggerimento è ben accetto.
Ad esempio: quanto è difficoltoso comprare all'estero?
Perché fuori dalle patrie lande si trovano allestimenti e motorizzazioni che noi ci sogniamo.
Comunque più tardi aggiornerò il topic con un paio di opzioni che ho in testa.
Mi preoccupa soprattutto di conoscere l'affidabilità di alcuni modelli e di alcune accoppiate motore/cambio.
I'M IN LOVE!™
"La 6° marcia, K@zzo!"
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
6
4
3
Giorni di maggior attività
17 Gen
19
16 Gen
11
1 Feb
5
20 Gen
2
Top Posters For This Question
Jack.Torrance 12 messaggi
led zeppelin 6 messaggi
nucarote 4 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
17 Gen 2023
19 messaggi
16 Gen 2023
11 messaggi
1 Feb 2023
5 messaggi
20 Gen 2023
2 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Prima ancora di avventurarti nell'acquisto, accertati di trovare un'agenzia di pratiche auto già adusa a svolgere questo genere di servizio. E ti diranno loro tutti i documenti di cui Motorizzaz
TurboGimmo
Scusami man, qualcosa non mi torna. Vendi la Focus Estingui il finanziamento Rimani senza auto e senza euri E l'altra auto? La ri-finanzi? e cosi finisce ch
TurboGimmo
Son d'accordo, ma come e' aumentato il valore di quello che vendi, e' aumentato il costo di quello che compri. Vada come vada, se si parla di differenze (sghei da uscire), sempre li' si cade.
39 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: