Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per l'acquisto di un Audi a3

Teo.95

Domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
41 minuti fa, stev66 scrive:

Ripeto, vale il marca check. Immagina la stessa auto con una losanga invece che i quattro cerchi: piacerebbe uguale? 

Avrebbe plastiche più economiche, guarnizioni più cheap, tolleranze sulla carrozzeria diverse, e varie economie qua e la, perchè gli standard sono diversi.

Sicuramente il marchio incide sull'appeal, ma non è solo quello.

A2 era Audi, ma non se la filava nessuno, la A3 è una "bella macchina".

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

... sarà anche bella, ma di 10 anni e 170.00km... vale come la tolla.... con 4 anelli, ma sempre del valore del ferro stiamo parlando.

• Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento

• 0

Grazie a tutti per le risposte! Ho capito essenzialmente che questa Audi non è la miglior scelta.
Purtroppo è da un po' che sto cercando e non riesco a trovare di molto meglio a quella cifra, parliamo di circa 12.000 euro, anche perchè sono orientato con l'acquisto di 3 vetture differenti che sarebbero, in ordine di preferenza:
-1 Alfa Romeo Giulietta
-2Audi A3

-3 Bmw serie 1 
Fino ad ora ho trovato solo 3 fregature (di cui 2 Giuliette ed una Bmw 116) dove i venditori volevano rifilarmi delle vetture spacciate per ottime senza problemi, ma che in realtà purtroppo nascondevano delle belle magagne da risolvere.
Però non mi abbatto e continuo a cercare!

Link al commento

• 0

Cerca solo auto uniproprietario e che abbiano libretto tagliandi e fatture. 

Anche se, con queste condizioni, soprattutto a benzina, la ricerca diventa molto molto difficile. 

E quel poco che c'è è venduto caro. 

PS: in alternativa se non trovi nulla, cerca qualcosa di più anziano, pre 2010, con budget massimo di 9-10k euro. 

E con il restante, ci fai fare tu una bella messa in ordine della meccanica, così da stare più sicuri. 

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento