Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
12 minuti fa, schtrunz scrive:

Piu in là del secondo semestre 2022??

Precisamente non so...

C’è una fusione ed una pandemia in corso d’opera, per cui anche se avessi delle date precise, non è detto vengano rispettate.

Entro il primo trimestre ci sarà l’insediamento del nuovo cda, il AD etc...

Nonostante i due gruppi stiano già collaborando da qualche mese, potrebbe esserci cambi di programma, sia per brand FCA che per quelli PSA.

Per cui si vedrà!

Inviato

ottimo. Tonale potrebbe uscire 3 anni e mezzo dopo il concept, dovranno fare il restyling di metà carriera prima ancora che venga messo in vendita...

allucinante.

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

Tonale sarà più in là...

Ma qui è OT.

Con calma

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
2 minuti fa, itr83 scrive:

ottimo. Tonale potrebbe uscire 3 anni e mezzo dopo il concept, dovranno fare il restyling di metà carriera prima ancora che venga messo in vendita...

allucinante.

ricordatemi dopo quanto uscì Evoque produzione dopo il concept? 🤔

Inviato

Vabbè ma Evoque è stato un progetto completamente diverso da Tonale. Il concept era stato presentato per sondare il terreno su una eventuale produzione e dopo il grande successo riscontrato decisero di svilupparlo. Tonale concept era stato annunciato come un modello in fase di sviluppo che sarebbe stato commercializzato a fine 2020 inizio 2021, testuali parole dei manager FCA. La situazione è scandalosa e se penso che gran parte delle risorse investite su Alfa sono state sottratte a modelli Fiat prima, che secondo Marchionne erano diventati peste nera per i profitti, e su Maserati poi viene da piangere. 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

Precisamente non so...

Non doveva essere organizzata una giornata da FCA o FCA/Stellantis in cui si parlava esclusivamente del programma uscite del biscione?

• Ahah! 2

Inviato
20 minutes ago, calatrava said:

Non doveva essere organizzata una giornata da FCA o FCA/Stellantis in cui si parlava esclusivamente del programma uscite del biscione?

Una intera giornata?? Hai voglia a ripetere sempre la stessa frase per tutto il giorno, quando gli passa...

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.