Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
6 hours ago, Beckervdo said:

Allora, quindi ha gli ADAS, ha i matrix LED, ha motori superiori ai 200 CV, sia diesel, sia benzina, ha la trazione dietro...nuova info-telematica.

Su cosa si potrà attaccare ora la Giulia/Stelvio?

mi pare ovvio, la Giulia non ha la versione SW....mentre Stelvio ha il cu.o troppo alto (anche se in altri ambiti rappresenta un pregio..). Sono i mantra che si ripetono da sempre su questo forum

Inviato
17 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

Ho sentito dire che non ci sara piu l'albero di trasmissione in carbonio. E vero?

Mi sembra che l’hanno tolto col MY2020

7 minuti fa, vince-991 scrive:

mi pare ovvio, la Giulia non ha la versione SW....mentre Stelvio ha il CULO troppo alto (e rappresenta un pregio..)

Corretto🥰

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Inviato
6 minutes ago, vince-991 said:

mi pare ovvio, la Giulia non ha la versione SW....mentre Stelvio ha il cu.o troppo alto (anche se in altri ambiti rappresenta un pregio..). Sono i mantra che si ripetono da sempre su questo forum

Come ha già detto qualcuno sopra a voler essere pignoli l’HUD potevano anche metterlo considerando che ci hanno messo 6 anni a fare un restyling “vero”.

Un caro amico con Stelvio lamenta anche la totale assenza di luci all’interno dell’abitacolo e di cortesia sotto le portiere, non so se le aggiungeranno. Ovviamente sono tutte piccolezze ma evidentemente in questa fascia di prezzo anche le piccolezze fanno la differenza.

Inviato
2 ore fa, Marco1975 scrive:

Ma il mhev grecale ce lo mettono su Stelvio sì o no ? Con euro7 a metà 2026 ha ancora lunga vita davanti …

Chissà come vi arrabbiereste se sapeste quanto fosse pronto epoche fa.....

• Tristezza! 1
  • Wow! 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
6 minuti fa, Gengis26 scrive:

Chissà come vi arrabbiereste se sapeste quanto fosse pronto epoche fa.....

Belli i fari e lo schermo LED.. ma non sovvertiranno le sorti commerciali (specialmente di Giulia).

Quella motorizzazione potrebbe essere invece davvero un bel boost nei mercati export (usa è già primo mercato).

Stiamo a vedere.. d'altra parte Ghibli era molto più decotta quando lo ha ricevuto..

• Mi Piace 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
2 ore fa, spiderland scrive:

FA57EF62-0C30-4EDA-AB3D-19456748FA45.jpeg

Proprio l'altro giorno guardavo questo video

Dove il tipo che guida a un certo punto dice al passeggero: "una cosa che mi piace molto di questa macchina è la strumentazione con le lancette!  Che bello che ci siano ancora auto la strumentazione con le lancette!" E il compagno gli da ragione.

Ecco, nel '23 ci sarà un serio motivo per non comprare Giulia e Stelvio: non avranno più la strumentazione analogica. :D

• Mi Piace 3
  • Ahah! 5
Inviato
59 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mi sembra che l’hanno tolto col MY2020

Corretto🥰

Anche per la Quadrifoglio?

10 minuti fa, xtom scrive:

Potrebbero essere le ottiche posteriori 

image.png.b2179d0769f954c02a1f341efa047fe1.png

ma non lo sono

Non e una Mazda?

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.