Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

44 minutes ago, Marco1975 said:

Be Kim ci sta giurando che non ci saranno mhev. O è insider e sa cosa dice o spara cavolate. Da te capisco che aria fritta = dice cavolate.

Per sdrammatizzare: quando ho letto Kim ho pensato a

leader-nordcoreano.thumb.jpg.8adc06c67959db5c633c5fd7e783df4e.jpg

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non capisco perchè Stelvio e Giulia dovrebbero avere motori di serie B (rischiando che poi gli rimangano in concessionaria perchè oramai se non è ibrido a ragione o a torto non le vuole nessuno) per non pestare i piedi a Grecale. In VAG non si sono mai fatti di questi problemi...

Mettete gli stessi motori e finita li invece di tante differenziazioni di solo marketing. Chi vuole la Stelvio prenderà la Stelvio, chi vuole il Grecale prenderà il Grecale.
Poi chiaramente sul top di gamma dove i costi passano in ultimissimo piano, allora si può pensare a soluzioni dedicate. Ma su motorizzazioni normali non vedo motivi per fare 20cv in piu 20 in meno, ibrido qui la no, ecc....
Non è un segreto che di fondo siano la stessa macchina, esattamente come Macan con Q5. Non vedo perchè andare a fare tanti distinguo per evitare fantomatiche sovrapposizioni.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Piezio77 scrive:

 

Screenshot_20220310-224028.png

 

 

A vedere queste immagini non posso che essere contento che si sia deciso di mantenere i fari posteriori originali non cambiando lamierati, i restyling profondi sono sempre delicati, e non sempre c'è armonia fra le componenti rimaste native a quelle ridisegnate.

Il facelifting lascia le proporzioni originarie, che possono non piacere a chi non gradiva l'auto in origine, comunque mantengono l'identità del modello.

Alla fine per me è la sostanza che conta: fari matrix, infotainment Harmann, Virtual Cockpit. L'unica vera mancanza saranno i motori Mild Hybrid, se sarà confermato che non ci saranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Nico87 scrive:

Non capisco perchè Stelvio e Giulia dovrebbero avere motori di serie B (rischiando che poi gli rimangano in concessionaria perchè oramai se non è ibrido a ragione o a torto non le vuole nessuno) per non pestare i piedi a Grecale. In VAG non si sono mai fatti di questi problemi...

Mettete gli stessi motori e finita li invece di tante differenziazioni di solo marketing. Chi vuole la Stelvio prenderà la Stelvio, chi vuole il Grecale prenderà il Grecale.
Poi chiaramente sul top di gamma dove i costi passano in ultimissimo piano, allora si può pensare a soluzioni dedicate. Ma su motorizzazioni normali non vedo motivi per fare 20cv in piu 20 in meno, ibrido qui la no, ecc....
Non è un segreto che di fondo siano la stessa macchina, esattamente come Macan con Q5. Non vedo perchè andare a fare tanti distinguo per evitare fantomatiche sovrapposizioni.

Ma infatti....bisogna solo vedere se vogliono fare morire o vivere Alfa Romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.