Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
58 minuti fa, __P scrive:

Si ragazzi… non cambierà la forma della plancia.

Le modifiche interne saranno VC, hardware e software infotaiment Harman.

Beh ma non è un difetto, plancia aggiornata nei contenuti mantenendo design ottimo.

• Mi Piace 5
  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Chiedo all'informatissimo __P: quando è previsto il run out delle MY2022 e l'inizio della produzione delle MCA MY2023?

le Estrema sono le ultime versioni prodotte del MY2022 giusto?

Grazie mille per le puntuali risposte

Inviato
On 30/5/2022 at 12:35, tipt scrive:

Se si potranno ordinare a novembre quando verranno presentate? Fine estate?

in linea di massima è quello che mi ha detto il mio conce. Ma già oggi, se la ordini, probabilmente ti arriva MCA, poiché le consegne sono 2023, per lo meno per Tonale, e non credo che Giulia abbia meno di 4/5 mesi per la consegna con la situazione odierna.

• Tristezza! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato (modificato)
20 ore fa, VuOtto scrive:

in linea di massima è quello che mi ha detto il mio conce. Ma già oggi, se la ordini, probabilmente ti arriva MCA, poiché le consegne sono 2023, per lo meno per Tonale, e non credo che Giulia abbia meno di 4/5 mesi per la consegna con la situazione odierna.

mi sembrerebbe strano, sulla carta loro sono tenuti a consegnarti quello che hai ordinato. Inoltre vorrebbe dire che fino a fine anno loro hanno la capacità di produzione già satura del vecchio modello

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Inviato
50 minuti fa, LanciaGranTurismo scrive:

In pratica, i fari anteriori saranno come quelli che avremmo dovuto vedere sulla mai nata "GTV"... ;-)

le-nom-gtv-va-revenir-chez-alfa-romeo-pour-designer-une-version-coupe-de-la-giulia-avec-plus-de-600-ch-pour-la-version-quadrifoglio.jpg

Chissà che bella che sarebbe stata! :(

Inviato
15 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Chissà che bella che sarebbe stata! :(

Se l'idea del frontale era quella di mantenere grossomodo la forma dei gruppi ottici della Giulia e poi inserirne le grafiche della tonale (in pratica quello che hanno fatto nel my 23), per me tanto tanto bella non sarebbe stata.. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.