Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Marco1975 scrive:

Sembra quindi che aprano gli ordini a fine anno con consegne da marzo/aprile 2023 con l’obiettivo di farle campare fino al 2027 senza cambiar più niente. E per chi (cioè quasi tutti) non vorrà nuovo Stelvio Bev toccherà accontentarsi o passare alla concorrenza. Ormai non mi arrabbio neanche più … intanto GLC e X3 offrono gamme infinite con ogni tipo immaginabile di motori e trazioni. Obbligo bev vale solo per stellantis 🙄

Dubito che andranno oltre il 2025, già da quest’anno tutte le Fiat e Jeep in EU saranno ibride (italia esclusa), Stelvio e Giulia senza ibrido in EU saranno marginali, anzi immagino l’inizio della ritirata avverrà già dal 2024 facendo fuori le versioni con guida a destra (un po come han fatto Opel Ford e Renault)

 

Le Jeep ormai son tutte ibride, pure dinosauri come Grand Cherokee e Wrangler son solo PHEV in EU

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

35 minuti fa, Marco1975 scrive:

Proprio cretini non sono anche se detesto la loro politica bev-obsessed… perché buttare Stelvio e Giulia attuali ? Le produrranno qualche giorno al mese finché c’è qualche fissato come me che le compra e ricompra. 

Loro devono ridurre le emissioni ogni anno in EU di un tot. In un contesto del genere e senza BEV o PHEV mi sembra chiaro che “spingeranno” su Tonale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GL91 scrive:

 

Questa me l'ero persa, sono curioso, di che si tratta?

Si interfacciano alla centralina tramite il CAN del connettore del radar anticollisione e riescono a portarsi la macchina.

Dovrebbe esserci un video di una telecamera di sorveglianza in cui si vede tutta l’operazione.

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 2
  • Wow! 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Osv scrive:

Si interfacciano alla centralina tramite il CAN del connettore del radar anticollisione e riescono a portarsi la macchina.

Dovrebbe esserci un video di una telecamera di sorveglianza in cui si vede tutta l’operazione.

Aggiungono una chiave tramite un apposito strumento di diagnosi e la usano per avviare l'auto.

E per registrare le nuove chiavi con il percorso normale dalla presa della diagnosi serve pure il codice e se lo fanno pagare 50 euro...

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.