Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

33 minuti fa, jean78 scrive:

Ciao, ho una domanda spero non OT: Giulia MCA sarà considerata come nuova omologazione e di conseguenza dovrà avere il sistema ISA oppure no?

Grazie

I costruttori possono omologarle anche prima e venderle sei o sette mesi dopo 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/6/2022 at 00:25, jameson scrive:

Aggiungono una chiave tramite un apposito strumento di diagnosi e la usano per avviare l'auto.

E per registrare le nuove chiavi con il percorso normale dalla presa della diagnosi serve pure il codice e se lo fanno pagare 50 euro...

Ehm no: registri le chiavi in diagnosi collegato ad un server online col telaio vettura, non c’è più nessun codice per Giulia e Stelvio. In ogni caso le cose card è da almeno un paio di anni che sono gratuite dato che non vengono più fornite alla consegna della vettura nuova 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/7/2022 at 16:51, jean78 scrive:

Ciao, ho una domanda spero non OT: Giulia MCA sarà considerata come nuova omologazione e di conseguenza dovrà avere il sistema ISA oppure no?

Grazie

 

Secondo me si salverà per il fatto di non avere nuove motorizzazioni.

  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Alfakeeper scrive:

Buongiorno,

 

non so quanto si sappia di definitivo su questo nuovo restyling/model year della Giulia, però se si sa tutto o quasi tutto, qualcuno potrebbe riassumermi le differenze, sia positive che negative fra la Giulia MCA che deve uscire e le due versioni precedenti? ovvero quella al debutto e l'aggiornamento successivo.

 

Sarebbe utile avere un quadro generale per sapere cosa cambia, mi riferisco anche a motori che entrano o escono, cambi manuali o no e anche piccolezze come i nuovi paddle della grecale al posto di quelli di prima ecc...

 

Ciao grazie a chi risponderà

Non c'è nulla da riassumere. Per come la vedo io virtual cockpit di tonale e aggioramento nei fari e paraurti. Stop. 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Alfakeeper scrive:

non ci sono modifiche ai cambi, alle motorizzazioni, non cambiano le rifiniture? I materiali? non cambiano le combinazioni o i pacchetti? Non ci sono aggiornamenti nei sistemi di guida?

 

A parte paraurti cockpit e fari, niente che ti faccia dire "è meglio di prima" e niente che ti faccia dire "preferivo prima" ?

 

Nessuna anima pia innamorata di questo modello è così gentile da riassumere la vita di Giulia fino ad oggi? Cosa si è perso nei miglioramenti che ci sono stati qualche anno fa e cosa si sta perdendo in questo miglioramento?


Ci sono già i thread di Giulia con i vari my presenti.

Basta aver tempo e leggerli…

Un riassunto come chiedi tu richiederebbe troppo tempo.

 

Per quanto riguarda i due facelift, cambieranno le ottiche dei fari anteriori, con il motivo a 3 blocchetti, il design delle prese d’aria nei paraurti anteriori, hardaware e software infotaiment, ma senza che la plancia subisca modifiche di design.

Come già avviene, gli allestimenti e le combinazioni con i motori saranno sulla falsariga degli attuali e quelli di Tonale.

Di più se ne saprà a ridosso della presentazione, che al momento non è nota qui nel forum.

L’ordinabilità se non son cambiati i piani si aprirà a novembre per Stelvio e dicembre per Giulia.

 

Tutte cose comunque note, scritte e riscritte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.