Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

48 minuti fa, savio.79 scrive:

Ok grazie.

Forse allora ho io un problema, perché sulla destra compare un riquadro "immagini pubblicate" ma ci sono solo le ultime quattro immagini, e ci si può cliccare su, su una delle quattro, ma non è possibile vedere invece la carrellata di tutte le immagini del topic.

Forse devo spostare questo messaggio nelle segnalazioni tecniche sul forum? chiedo a un mod. autosegnalandomi.

ah si hai ragione, da solo le ultime quattro... non avevo mai controllato se c'era modo di vederle tutte

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

12 ore fa, select scrive:

tutto questo tempo per 2 cenci di fari è a dir poco ridicolo

 

12 ore fa, DonViToCorleone scrive:

 

Non sono molto informato su questo ma credo, che per colpa di regolamenti e fasi di test, ci serve tutto questo tempo. Poi ce anche il tachimetro digitale.

 

5 ore fa, savio.79 scrive:

Hai voglia a fare test dal 2015…


I prototipi stanno girando su strada da qualche mese…

In questi anni in ogni caso non son stati fermi, solo che han collaudato tanta roba per niente (o per/con Maserati).

Tanto alla fine la squadra di lavoro AR e Maserati fino al MY2020 era sempre la stessa.

Comunque entro fine anno si vedranno…

Quello che si sta collaudando sono ovviamente centraline ed impianti elettrici dei nuovi elementi.

 

Comunque giusto per MB su Classe S ha già in strada i prototipi/muli della restyling e manco a finito di presentare tutta la gamma 😂

Capisco che le novità di AR si contano in meno delle dita di una mano, ma le modifiche vanno testate per il tempo necessario, che sia un mese o un anno.

E questo cale per tutti. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su automoto scrivono oggi che ci sarà il 2.0 con il mild hybrid. È vero o la gamma motori resta l’attuale?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Alain scrive:

Su automoto scrivono oggi che ci sarà il 2.0 con il mild hybrid. È vero o la gamma motori resta l’attuale?

Come detto svariate volte quel motore sotto 949 / 952 è esistito. Ma non nel 2022. Dunque ne dubito fortemente. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

 

 


I prototipi stanno girando su strada da qualche mese…

In questi anni in ogni caso non son stati fermi, solo che han collaudato tanta roba per niente (o per/con Maserati).

Tanto alla fine la squadra di lavoro AR e Maserati fino al MY2020 era sempre la stessa.

Comunque entro fine anno si vedranno…

Quello che si sta collaudando sono ovviamente centraline ed impianti elettrici dei nuovi elementi.

 

Comunque giusto per MB su Classe S ha già in strada i prototipi/muli della restyling e manco a finito di presentare tutta la gamma 😂

Capisco che le novità di AR si contano in meno delle dita di una mano, ma le modifiche vanno testate per il tempo necessario, che sia un mese o un anno.

E questo cale per tutti. 

Esatto, hai centrato il punto!

Con la mia battuta (2015) intendevo proprio questo: non inizi a pensare agli aggiornamenti dopo sei anni, per collaudarli durante il settimo: no, dovresti iniziare il giorno dopo la presentazione 😆

 

Va bene non avere le stesse cartucce dei tedeschi in canna, ma ci sarebbero anche vie di mezzo 😨

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si narrava che le forbici di Tavares volessero colpire l’albero in carbonio per sostituirlo con uno di materiale meno costoso.
Notizia vera o solita fake news?


☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, savio.79 scrive:

Esatto, hai centrato il punto!

Con la mia battuta (2015) intendevo proprio questo: non inizi a pensare agli aggiornamenti dopo sei anni, per collaudarli durante il settimo: no, dovresti iniziare il giorno dopo la presentazione 😆

 

Va bene non avere le stesse cartucce dei tedeschi in canna, ma ci sarebbero anche vie di mezzo 😨


Il restyling era previsto per essere commercializzato come MY2020 e doveva essere sostanzioso sia come design, con fuori più di una modifica ai lamierati ed una nuova plancia, che come powertrain.

Ai ritardi della gestione Manley, si sono sommati quelli derivanti dalla fusione e dal taglio netto del budget a disposizione.

Quello che si vedrà il prossimo anno sarà poco più che un MY.

Non hanno pensato di aggiornarla un anno fa… è minimo dal 2018 che stanno mettendo mano a Giulia e Stelvio in ottica MCA.

Link al commento
Condividi su altri Social

da chi aveva incominciato a lavorarci tempo fa, confermo che già 4 anni fa si stava lavorando per il restyling e che è andato tutto a farsi benedire. Attualmente si è deciso di puntare direttamente sui nuovi modelli.

Chiaro che non ne condivido la scelta, ma comunque il restyling per avere senso doveva uscire inizi 2021 e doveva essere qualcosa di pesante, per presentare giulia e stelvio versione 2.0 (come te tedesche presentano i loro restyling corposi).

 

Per questo Mca spero riescano ad inserire almeno una motorizzazione mild ibrida, anche se non ci credo molto. E comunque non mi riguarderà come cliente.

 

Speriamo piuttosto che tutte le energie siano ben convogliate sui modelli nuovi

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, leon82 scrive:

Si narrava che le forbici di Tavares volessero colpire l’albero in carbonio per sostituirlo con uno di materiale meno costoso.
Notizia vera o solita fake news?


☏ iPad ☏

 

Ci credo poco. Ho visto un video tedesco con una Stelvio MY21 e gia li non doveva avere piu l'albero in carbonio, invece cera.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.