Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, giangi.1970 scrive:

Tutto vero, ma ciò che si voleva far notare è che sono alogeni nell'alloggiamento dei nuovi fari a led del model year 2023

Foto tratte da Alfa Romeo.ita, a sua volta citate in un articolo su carscoops.com

https://www.carscoops.com/2022/07/facelifted-2023-alfa-romeo-giulia-copped-undisguised/

 

Courtesy of @mccll per cercare di togliere il dubbio:
image.png.7536ea45a6a3ebfdc2940ba25d340ae6.png

 

Quindi possiamo chiudere la diatriba, è una MY22.

  • Mi Piace 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, gpat scrive:

Questa cosa non l'ho mai capita.

Ci sono possessori di Giulia con gli xeno che hanno retrofittato i fendinebbia originali e funzionano senza problemi.

Ah sì? Allora forse era una scusa per risparmiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, v13 scrive:

3) sulle eredi si sa poco e quel poco è che non saranno "iso-PSA", ma imparentate con Maserati

 

E' il caso di dirlo, saranno Folgorezzanti 😄

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/7/2022 at 19:24, __P scrive:


In parte hai ragione ed in parte no.

Sta di fatto che per numeri non hanno brillato neanche da nuove…

I motivi son stati ben che sviscerati dal 2017 ad oggi, e no dai, bisogna anche far un minimo di realismo e dire che i fari a led, un nuovo design e motori ibridi non avrebbero cambiato le sorti delle vendite in Europa!

Avrebbero sicuramente sostenuta Stelvio, ma Giulia è l’ultima delle berlina “analogiche” di un segmento ormai morto di suo nel vecchio continente. 
Ed infatti, quella che ha avuto un boost come nuova generazione è proprio Stelvio.

Purtroppo Giulia ed in parte anche Stelvio, sono frutto di una gestione con una certa visione sul marchio, non condivisa poi dai successori. Di mezzo si è messa una fusione e la volontà del nuovo management di aver i conti in positivo in tempi brevi, cosa che effettivamente è successa.

Ciò ha comportato ritardi su ritardi ed ora cosa fai? Investi centinaia di milioni di € per due prodotti con scadenza breve?

 

Ragazzi siamo tutti appassionati, sennò scriveremo in altri forum, e molti lo sono specificamente per AR, ma le aziende automobilistiche non sono onlus… 

Sto dicendo che le sorti dei modelli andavano sostenute da subito, con aggiornamenti continui per restare competitivi. Sto dicendo che il Gruppo prosegue  con la solita politica di fare arrivare (molti) modelli 'decotti' quando è tardi risollevarne le sorti. Avranno fatto i loro 'conti' ma è un peccato aspettare, con due meravigliose auto non aggiornate, altri quattro anni (se va bene). Non si tratta di fare contento me e gli appassionati o l'onlus: o si resta competitivi o si lascia campo libero ai soliti (fra poco arriveranno pure delle novità da Oriente)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.