Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 minuti fa, Davialfa scrive:

that's music to my ears. The audi a5 first serie from a design point of view remains among my all-time favourite cars.

Classic sedan I never wanted because of the boot hatch.
SUVs I recognise are more comfortable but aesthetically I don't like them.

image.png.04093f18f0580b6a8a5d657574902fd3.png

:sorry:

• Ahah! 9
  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
14 ore fa, alfa nel cuore scrive:

la stanno facendo diventare un suv 🤦🏻‍♂️

Ma questa è una Q, che da quanto ne so ha ancora l'altezza della prima versione.

Inviato
3 ore fa, v13 scrive:

da un punto di vista esclusivamente estetico a me personalmente non dispiace un po' più alta... anzi, risalta di più la linea. Opinione personale, ovviamente.

Affermazione a rischio BAN in questo thread... :D

• Ahah! 4

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
2 ore fa, diffida scrive:

Fastback tipo A5 o serie 4 va benissimo invece

Basta che il frontale non sia un obbrobrio come nella serie 4.

• Mi Piace 2
Inviato

--- OT ---

comunque se dovessimo ragionare se fare una crossover futura, la scelta migliore in Alfa non sarebbe "alzare la Giulia", ma abbassare la Stelvio.

In sostanza:

Giulia 4p -> berlina/coupè 5p

Stelvio SUV -> Crossover

Anche perchè la mobilità elettrica e l'aerodinamica lo richiedono...

-- fine OT --

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
21 ore fa, defiant scrive:

--- OT ---

comunque se dovessimo ragionare se fare una crossover futura, la scelta migliore in Alfa non sarebbe "alzare la Giulia", ma abbassare la Stelvio.

In sostanza:

Giulia 4p -> berlina/coupè 5p

Stelvio SUV -> Crossover

Anche perchè la mobilità elettrica e l'aerodinamica lo richiedono...

-- fine OT --

"Ragazzi dobbiamo decidere la prossima line up prodotti."

"Si Capo!"

"Abbiamo un problema con Alfa. Che facciamo?"

"Allunghiamo Tonale!"
"Non va bene. Non è sufficientemente francese."

"Abbassiamo lo Stelvio?"

"No, troppo italiano!"

"Seghiamo la Kid e facciamo la GTV?"

"No, troppo modenese... Zitti tutti! Ho una Grande idea! Alziamo la Giulia E abbassiamo lo Stelvio!"

"Genio!"

"Grande!"

"Lo so..."

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
1 minuto fa, Jack.Torrance scrive:

...

"No, troppo modenese... Zitti tutti! Ho una Grande idea! Alziamo e mettiamogli il portellone alla Giulia E abbassiamo lo Stelvio!"

"Genio!"

"Grande!"

"Lo so..."

Fixed. Ovviamente un bel ciaone alla rigidità torsionale della Giulia QV odierna. 

Inviato (modificato)
57 minuti fa, nucarote scrive:

Fixed. Ovviamente un bel ciaone alla rigidità torsionale della Giulia QV odierna. 

The Giulia successor (or the GTV, it's the same thing - Alfa will not make both a New Giulia and a GTV) will not sit higher than the current model. It will just have one more door, no big deal. The New Stelvio on the other hand will still be a conventional UV, but obviously sporty, as the current one is, because it's an Alfa. The E-seg UV will sit lower, think of the Eletre or the 408, as we said before

Modificato da STEVEC
Inviato (modificato)
19 minuti fa, STEVEC scrive:

The Giulia successor (or the GTV, it's the same thing - Alfa will not make both a New Giulia and a GTV) will not sit higher than the current model...

Infatti volevo sottolineare il fatto che l'erede di Giulia sarà qualcosa di molto diverso rispetto a quella odierna.

Per cui chi può, si compri quanto meno una Veloce, seppur con questo resty tardivo e mozzato. :-) 

Modificato da nucarote
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.