Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, Marco1975 scrive:

Comunque è chiaro che la strategia stellantis è di abbandonare il segmento alle tedesche. Distruggendo quel po di bene fatto in era marchionne

 

Va bene che il "moriremo tutti" quando si parla di Alfa è d'obbligo, ma mi sembra che le decisioni su come gestire lo sviluppo di Giulia e Stelvio negli ultimi sei anni siano state prese dal management FCA, non da quello Stellantis, che è in carica da poco più di un anno.

  • Mi Piace 1
  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
13 minuti fa, Marco1975 scrive:

Mah fine vita insomma … c’è da notare che stellantis in Europa non ha nessun altro segmento D suv , cuore delle offerte Fleet europee. Jeep non ne ha. Sui marchi francesi il Peugeot 5008 è un monovolume stirato da max 130cv. Il DS7 riesce a vendere anche meno, è altrettanto vecchio di Stelvio , non è neanche un vero segmento D dato che è una Peugeot 3008 gonfiata … ma quella l’hanno restyled con ben 3 offerte Phev. 
 

Comunque è chiaro che la strategia stellantis è di abbandonare il segmento alle tedesche. Distruggendo quel po di bene fatto in era marchionne. 

Beh FCA pagava Tesla per abbassare le emissioni, Stellantis campa con quello che ha. Due dinosauri senza ibrido e sicuro non verranno pompati ne in vendite ne in marketing per non alzar la media 

Inviato
56 minuti fa, Marco1975 scrive:

Mah fine vita insomma … c’è da notare che stellantis in Europa non ha nessun altro segmento D suv , cuore delle offerte Fleet europee. Jeep non ne ha. Sui marchi francesi il Peugeot 5008 è un monovolume stirato da max 130cv. Il DS7 riesce a vendere anche meno, è altrettanto vecchio di Stelvio , non è neanche un vero segmento D dato che è una Peugeot 3008 gonfiata … ma quella l’hanno restyled con ben 3 offerte Phev. 
 

Comunque è chiaro che la strategia stellantis è di abbandonare il segmento alle tedesche. Distruggendo quel po di bene fatto in era marchionne. 

In realtà sono previsti molteplici D-UV. Per Jeep li abbiamo già visti, Stelvio II è on-track, è apparsa Grecale nel segmento elevato.

Serve qualche anno, non è roba che nasce in un giorno.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Credo che i 6 mesi passeranno per ottenere una adeguata fornitura di nuovi fari full led.


 

I modelli base avranno i fari vecchi come su Punto e 500? 😍

5 minuti fa, aboutdas scrive:

In realtà sono previsti molteplici D-UV. Per Jeep li abbiamo già visti, Stelvio II è on-track, è apparsa Grecale nel segmento elevato.

Serve qualche anno, non è roba che nasce in un giorno.

La DS 8 😶🌫️

  • Ahah! 1
Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Beh FCA pagava Tesla per abbassare le emissioni, Stellantis campa con quello che ha. Due dinosauri senza ibrido e sicuro non verranno pompati ne in vendite ne in marketing per non alzar la media 

IMHO se avessero potuto avrebbero anche cassato (del tutto) anche questo MCA e cercato di anticipare il nuovo Stelvio al 2024*.

 

*In cui si spera di vedere quanto meno il concept.

Inviato (modificato)
22 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me se avessero potuto avrebbero anche cassato (del tutto) anche questo MCA e cercato di anticipare il nuovo Stelvio al 2024*.

 

*In cui si spera di vedere quanto meno il concept.

New Stelvio concept is coming next year, and the final car should be revealed in late 2024. Market launch in March 2025, according to a plan that was posted in one of our threads, a few months ago

Modificato da STEVEC
  • Grazie! 1
Inviato

Stelvio ok ma Giulia segmento D la accantoniamo? Certo che con questi presupposti comprare di questo marchio diventa sempre di più un atto estremo di fede dal futuro incerto.

  • Grazie! 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato (modificato)

Beh, con i razionamenti alla erogazione di energia elettrica previsti per i prossimi anni li voglio vedere tutti questi modelli elettrici chi se li compra.

Alla fine Stelvio e Giulia attuali rimarranno in vita ancora un po' volenti o nolenti, e gli unici marchi che hanno investito ancora qualcosa nei motori ice saranno quelli che raccoglieranno di più.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Inviato
17 minuti fa, Felis scrive:

Stelvio ok ma Giulia segmento D la accantoniamo? Certo che con questi presupposti comprare di questo marchio diventa sempre di più un atto estremo di fede dal futuro incerto.

atto di carità legato solo al cuore di 4 alfisti nostalgici

  • Tristezza! 2
  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.