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Inviato

Presentarlo negli USA permette di far passare sotto tono l’assenza di ibridazioni light … Diesel moribondo di là post dieselgate e benzina mhev li lascia indifferente. Giocheranno con infotainment e fari puntando su tecnologia appariscente. 
Mi stupirebbe però se lanciassero laggiù il tonale phev Q4… mi sarei aspettato un evento europeo in primis.

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I più attivi nella discussione

Inviato
10 ore fa, nik.82 scrive:

Quattroruote continua ad illudermi con probabile ibridizzazione leggera, io però purtroppo credo a @Gengis26

Non so se avevo risposto a te o qualcun'altro nel forum: personalmente non credo sarà cosi per vari motivi.

-il mild di Ghibli/Grecale non va bene, perché l'architettura software e hardware della parte elettronica non è uguale e quindi significherebbe sviluppare un motore praticamente da zero. 

-Da zero in realtà non sarebbe: ho visto con i miei occhi non più di due anni fa i motori sviluppati e prototipali girare, montati su muletti. Muletti che però sono da tempo scomparsi. (e che andavano veramente forte, tra l'altro.)

-Per le versioni comuni, fari, paraurti, virtual cockpit di tonale e stop per me. 

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Inviato (modificato)

Non dovrebbero ricevere lo uConnect5, in una foto vista un po’ di tempo fa il prototipo aveva il software che debuttò col MY19.

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Modificato da Osv

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Inviato
1 ora fa, Gengis26 scrive:

Non so se avevo risposto a te o qualcun'altro nel forum: personalmente non credo sarà cosi per vari motivi.

-il mild di Ghibli/Grecale non va bene, perché l'architettura software e hardware della parte elettronica non è uguale e quindi significherebbe sviluppare un motore praticamente da zero. 

-Da zero in realtà non sarebbe: ho visto con i miei occhi non più di due anni fa i motori sviluppati e prototipali girare, montati su muletti. Muletti che però sono da tempo scomparsi. (e che andavano veramente forte, tra l'altro.)

-Per le versioni comuni, fari, paraurti, virtual cockpit di tonale e stop per me. 

 

Si ricordo che i MHEV si erano visti.

 

La mia illusione è un motorino di avviamento stile 500 Hybrid che faccia tornare la Multijet nella flotta aziendale...

Inviato
1 minuto fa, nik.82 scrive:

 

Si ricordo che i MHEV si erano visti.

 

La mia illusione è un motorino di avviamento stile 500 Hybrid che faccia tornare la Multijet nella flotta aziendale...


Illuditi di trombare Elodie… forse avrai più soddisfazioni 😂

Inviato
2 ore fa, Gengis26 scrive:

Non so se avevo risposto a te o qualcun'altro nel forum: personalmente non credo sarà cosi per vari motivi.

-il mild di Ghibli/Grecale non va bene, perché l'architettura software e hardware della parte elettronica non è uguale e quindi significherebbe sviluppare un motore praticamente da zero. 

-Da zero in realtà non sarebbe: ho visto con i miei occhi non più di due anni fa i motori sviluppati e prototipali girare, montati su muletti. Muletti che però sono da tempo scomparsi. (e che andavano veramente forte, tra l'altro.)

-Per le versioni comuni, fari, paraurti, virtual cockpit di tonale e stop per me. 

 

Nel 2019 ho lavorato su alcune parti modificate dell'autotelaio per ospitare la componentistica elettrica. Internamente i file giravano come 949BEV anche se in realtà si riferivano alle versioni ibride. 

Lavoro tutto buttato nel ce..o perché è stato tutto cassato come hai scritto tu 

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Inviato
3 minuti fa, geo scrive:

 

Nel 2019 ho lavorato su alcune parti modificate dell'autotelaio per ospitare la componentistica elettrica. Internamente i file giravano come 949BEV anche se in realtà si riferivano alle versioni ibride. 

Lavoro tutto buttato nel ce..o perché è stato tutto cassato come hai scritto tu 


Nel cesso no dai…

Alla fine è tutto traslato su Grecale.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, __P scrive:


Nel cesso no dai…

Alla fine è tutto traslato su Grecale.

Vero, diciamo che è stato "riciclato" in Maserati...nei documenti che giravano, in alto a destra c'erano entrambi i marchi :)

Il lavoro comunque era in uno stadio abbastanza avanzato, si stavano valutando le modifiche da apportare alla fase di stampaggio

Modificato da geo
  • Tristezza! 1

Inviato
1 ora fa, __P scrive:


Nel cesso no dai…

Alla fine è tutto traslato su Grecale.

No, come vi dicevo prima l'architettura software e hardware ed i fornitori non sono gli stessi. Quindi di lavoro c'era veramente tanto. 

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