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Ma quelle prese d'aria inferiori che cosa dovrebbero rappresentare?

Sembrano messe lì tanto per diversificare il paraurti rispetto al precedente ma senza alcun senso, secondo me.

Spero che tale ricostruzione sia del tutto lontana dalla realtà

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29 minuti fa, lillopro scrive:

Ma quelle prese d'aria inferiori che cosa dovrebbero rappresentare?

Sembrano messe lì tanto per diversificare il paraurti rispetto al precedente ma senza alcun senso, secondo me.

Spero che tale ricostruzione sia del tutto lontana dalla realtà

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Da quello che è ho visto è identica a quella. 

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Inviato
7 minuti fa, Gengis26 scrive:

Da quello che è ho visto è identica a quella. 


Si la ricostruzione grafica si basa sui prototipi fotografati in test.

Alla fine della fiera, assieme ai fari, svecchia  un attimino il frontale, senza aver dovuto rifare almeno tre stampi (qui ne han rifatti solo due).

Inviato
3 ore fa, Sepp0 scrive:


Eh, certo, aggiungiamo ancora qualche agevolazione per le aziendali, tanto poi a pagare a prezzo pieno ci pensano quei fessi dei privati.


Guarda che stellantis attualmente guadagna di più con le aziende che con i privati , guardando alla struttura dei NLT e servizi annessi. 
Il governo italiano tassa di più le aziendali di qualsiasi altro grosso paese europeo. E ci può anche stare. Il mio punto è che un dirigente paga il doppio al mese se l’auto emette più di 160 gr di Co2. Misura che sembra fatta apposta per spingere le mild hybrid Diesel che oggi hanno solo i tedeschi e Mazda. E qui siamo sempre i soliti Tafazzi… come quando certi governi spingevano l'elettrica quando ancora la 500E non era in produzione. 

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Inviato

Scusate, ma a me pare che Stelvio diesel sia ben sotto i 160g di CO2.

Mi sfugge qualcosa?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
35 minuti fa, __P scrive:


Si la ricostruzione grafica si basa sui prototipi fotografati in test.

Alla fine della fiera, assieme ai fari, svecchia  un attimino il frontale, senza aver dovuto rifare almeno tre stampi (qui ne han rifatti solo due).


immagino che tolgano i fendinebbia con i nuovi fari led ?

Adesso, gpat scrive:

Scusate, ma a me pare che Stelvio diesel sia ben sotto i 160g di CO2.

Mi sfugge qualcosa?


da ultima omologazione tutti gli Stelvio Q4 sono sopra. Restano i TP negli allestimenti ultra barbon 

Inviato

Temo che anche le concorrenti sotto i 160g siano 2wd e non awd. 

Per lo meno di quella stazza. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
23 minuti fa, stev66 scrive:

Temo che anche le concorrenti sotto i 160g siano 2wd e non awd.

X3 20d xdr con le ruote piu piccole con 151g sta sotto anche con AWD, naturalmente con ruote maggiorate, certe optional e anche sopra.

 

 

Inviato (modificato)

La Mazda CX-60 che ho preso io al posto della Stelvio, 137 gr/km. E ho preso la 3.3 awd da 249cv.....

Modificato da valllone
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