-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Marco1975
Con così tante cose oggetto di prova, non vedo perché quattroruote non dovrebbe fare prova batteria scarica : al volante lo fa.
Sullo renegade 4xe lo 0-100 km/h passa da 7,9 a 9,9 secondi se la batteria è scarica.
Infine ricordo che la maggioranza di chi guida 4xe sono quadri e dirigenti aziendali che la ricevono per car policy. Quindi non è detto che “sappiano”.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
6
4
4
Giorni di maggior attività
3 Feb
36
2 Feb
8
Top Posters For This Question
AlexMi 12 messaggi
stev66 6 messaggi
Maxwell61 4 messaggi
stigghiolaro 4 messaggi
Giorni di maggior attività
3 Feb 2023
36 messaggi
2 Feb 2023
8 messaggi
Messaggi Popolari
bik
Dipende dall'utilizzo, e dall' avere una sola auto versatile o due o più auto. Se ragioniamo sull'autonomia, sicuramente meglio l'elettrico, idem anche come costi d
fabruga
Un mio collega fa tutti i giorni 70 km tragitto casa lavoro e ha da qualche mese preso una Kuga plugin. È soddisfatto perché mentre prima faceva il pieno una volta a settimana ora lo fa una volta al m
TonyH
io vedo "Wrangler". Che è un mezzo che faceva i 6 di media se a benzina e gli 8 se diesel
Immagini Pubblicate
43 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: