Vai al contenuto

Nuova Multipla per strada


Paco

Messaggi Raccomandati:

ho visto la prima multipla rest per strada, devo dire che dal vivo guadagna molto, sembra quasi un'auto nuova da fuori

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto la prima multipla rest per strada, devo dire che dal vivo guadagna molto, sembra quasi un'auto nuova da fuori

Io la devo ancora vedere uffa !!!!

anche io la devo ancora vedere.............................

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho superata una sulla Firenze-Siena.. si riconosceva da lontano il posteriore nuovo.. e il frontale l'ho visto mentre la passavo.. sì dal vivo è un pò meglio ma vorrei vederla per bene da ferma

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho vista (e bene) a Pordenone. è un po' meno strana nel frontale, anzi, pare proprio normale. L'interno è rimasto tale, è cambiato il volante (è quello della stilo) e c'è l'autoradio con cd. L'assemblaggio sembra migliore ma non ho potuto verificare a fondo

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho vista (e bene) a Pordenone. è un po' meno strana nel frontale, anzi, pare proprio normale. L'interno è rimasto tale, è cambiato il volante (è quello della stilo) e c'è l'autoradio con cd. L'assemblaggio sembra migliore ma non ho potuto verificare a fondo

Il volante è uguale, era già quello della Stilo dal Model Year 2002. Infatti hai detto bene, all'interno non è cambiato assolutamente nulla, se non i tessuti che sono dei vecchi Stilo blu e grigi "ripescati" per Multipla.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista ferma parcheggiata. Dal mio punto di vista è migliorato decisamente il posteriore (ma è un peccato non avere più la scritta "MULTIPLA". Nel frontale invece si sono confermate le impressioni di banalità che ho avuto guardando le foto. Molto poco personale. La mascherina nera mi sembra un po' povera, messa lì con abbondante cccolla vinilica, i fanali sono gli stessi della Idea, tagliati con le forbicine a punta arrotondata e appiccicato sulla multipla con il nastro adesivo. Art attak in FIAT. Peccato. La prossima volta possono chiamare Muciaccia a disegnare il frontale verrà sicuramente meglio. Un cambio di immagine che non piacerà a chi aveva trovato nella Multipla l'auto ideale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.