- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
chernosambagol
Causa aumenti, dovrò comprare un'auto tendente a non essere una scatoletta come dimensioni senza spendere una fortuna. Visti gli sconti ridicoli, andrò fuori dal gruppo per cui lavoro
Domani andrò a vedere e farmi preventivare delle Dacia (Duster e Sandero che non è così piccolo come la mia 208)
Sono però rimasto colpito esteticamente dalle Dr (in concessionaria mista Peugeot, viste accanto, davano la paga esteticamente alle peugeot esclusa la 3008. Ho notato tra l'altro che hanno ottenuto ottime recensioni in riviste specializzate e dagli utilizzatori, oltre a vendite triplicate nel 2022 dove gli altri hanno perso mercato). I miei hanno preso la dr5 essendo nella mia stessa situazione
Io sono indeciso quindi tra
Dr3
Evo 3/4 (non le ho ancora valutate)
Duster
Sandero
e per finire MG ZS
Consigli? come marchio, MG è meglio, peggio o paragonabile a DR?
Usato non contemplato nei consigli (se non ben motivato)e obiettivo spesa max 20k come prezzo finale. ma preferirei una risposta basata sulle mie proposte
Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
4
4
4
Giorni di maggior attività
5 Feb
13
13 Feb
6
10 Feb
6
3 Feb
4
Top Posters For This Question
chernosambagol 13 messaggi
nucarote 4 messaggi
Motron 4 messaggi
maurobio 4 messaggi
Giorni di maggior attività
5 Feb 2023
13 messaggi
13 Feb 2023
6 messaggi
10 Feb 2023
6 messaggi
3 Feb 2023
4 messaggi
Messaggi Popolari
leon82
Mettere sullo stesso piano Dacia e DR è errato. Dacia è Renault con tutto ciò che ne consegue in termini di ricambi e assistenza. DR è “boh” con tutto ciò che ne consegue in termini di ricambi
Motron
Delle volte mi sembra di essere in un incubo quando devo far desistere uno da spendere 40 milioni per una macchina cinese
led zeppelin
Forse, e dico forse, qualcosa in Kia potrebbe esserci a budget, tipo Stonic o Rio. Meccanicamente e tecnologicamente competitive con 208.
38 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: