Vai al contenuto

F1 2023 - Pre-season TESTING (23-25/02) - Bahrain


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

13 hours ago, savio.79 said:

Io essendo ottuso e anche ottimista, non riesco ancora a capire se lo scorso fine settimana giravano per vedere chi va più veloce in quella pista o per fare test, magari per verificare la corrispondenza col simulatore…

 

Guarda, secondo me, se non ho le traveggole, erano sessioni di test…ma è bello sapere che anche qui abbiamo un clima da mortorio

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, savio.79 scrive:

Io essendo ottuso e anche ottimista, non riesco ancora a capire se lo scorso fine settimana giravano per vedere chi va più veloce in quella pista o per fare test, magari per verificare la corrispondenza col simulatore…

 

ieri sera su sky dicevano che ferrari e mercedes hanno fatto un lavoro orientato a 360° e quindi a verificare che la i dati ( sempre loro ! ) raccolti in pista fossero conformi a quelli teorici e che il lavoro non fosse orientato solo su questa pista ma per tutta la stagione , citavano il fatto che l'alettone posteriore non era quello che avrebbero utilizzato domenica prossima per esempio

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, giopisca scrive:

ieri sera su sky dicevano che ferrari e mercedes hanno fatto un lavoro orientato a 360° e quindi a verificare che la i dati ( sempre loro ! ) raccolti in pista fossero conformi a quelli teorici e che il lavoro non fosse orientato solo su questa pista ma per tutta la stagione , citavano il fatto che l'alettone posteriore non era quello che avrebbero utilizzato domenica prossima per esempio

Quindi tu dovendo scommettere sul vincente domenica scommetteresti su Ferrari?

Qui l'analisi dell'ingegner Mazzola su quanto visto:

https://www.quotidiano.net/blog/turrini/ling-mazzola-e-i-dubbi-sulla-ferrari-5.7903

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/2/2023 at 11:31, VuOtto scrive:

parlano che in Ferrari hanno riscontrato un comportamento anomalo dell'anteriore (che fa funzionare male anche le gomme dietro).

 

- in teoria nuova ala anteriore da Melbourne per risolvere il sottosterzo

 

inoltre, riscontrato un problema alla PU che non ha nulla a che fare con i problemi dell'anno scorso (credo evidenziato dalla rottura dell'Alfa Romeo a questo punto)

 

Stiamo messi male purtroppo....nulla di irrecuperabile, ma con una Red Bull formato portaerei invincibile, se si parte male in questo modo sarà dura...molto dura.....

 

 

 

Alfa Romeo ha avuto un problema al cambio, non al motore Ferrari.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, stigghiolaro scrive:

 

Alfa Romeo ha avuto un problema al cambio, non al motore Ferrari.

 

non so se sia il cambio. Sto aspettando info da un'insider in un altro foro e poi riporto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.