Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho fatto una veloce ricerca per immagini su Google per "Rendering Testarossa" e devo dire che ci sono tanti tentativi, da ogni parte del mondo, ma nessuno neanche lontanamente si avvicina a questo livello di qualità.

Non metto immagini per non inquinare la discussione. E per non deturparla :-D 

Bravo bravissimo per il nostro amico! Siamo orgogliosi di te!

• Ahah! 1

Inviato
1 minuto fa, savio.79 scrive:

Ho fatto una veloce ricerca per immagini su Google per "Rendering Testarossa" e devo dire che ci sono tanti tentativi, da ogni parte del mondo, ma nessuno neanche lontanamente si avvicina a questo livello di qualità.

Non metto immagini per non inquinare la discussione. E per non deturparla :-D 

Bravo bravissimo per il nostro amico! Siamo orgogliosi di te!

Guarda quando ho cominciato a disegnarla (novembre) ho fatto la tua stessa ricerca, sono sbigottito anch'io di come sia possibile che della delta esistano 30,000 interpretazioni e della TR niente. è veramente pazzesco.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Qui si sfiora il capolavoro. Adoro come tu abbia reinterpretato degli stilemi di 40 anni fa in una chiave moderna senza scadere nel remake e il fatto che sembra pronta per la produzione. Già la immagino vista ad altezza uomo. 😍

Complimenti vivissimi, forse il più bel rendering mai visto. Sembra un'operazione ufficiale

• Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Inviato
38 minuti fa, savio.79 scrive:

Non riesco a smettere di osservarla

[...]

Bravo!

Noto anche le prese d'aria sul frontale che nel perimetro riprendono la sagoma delle luci fisse della Testarossa.

A proposito, dove sono i fari principali? Lo scopriremo con le prossime immagini? 

Scusa se mi cito, ma avevo scritto due messaggi di seguito, e il forum li ha uniti, così tu hai risposto alla prima parte (che qui ho tagliato) ma non alla seconda, che dev'esserti sfuggita.

Ripropongo la domanda perché muoio dalla curiosità :-) 

Inviato
Adesso, savio.79 scrive:

Scusa se mi cito, ma avevo scritto due messaggi di seguito, e il forum li ha uniti, così tu hai risposto alla prima parte (che qui ho tagliato) ma non alla seconda, che dev'esserti sfuggita.

Ripropongo la domanda perché muoio dalla curiosità :-) 

eee, bella domanda 🤣

i gruppi ottici che vedi sono gli unici che ho messo, cazzomene è un concept 😁

• Ahah! 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
22 minuti fa, Tony ramirez scrive:

si l'ho fatto, adoro l'asimmetria 🤣

Che te pozzino

• Ahah! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
7 minuti fa, The Krieg scrive:

Qui si sfiora il capolavoro. Adoro come tu abbia reinterpretato degli stilemi di 40 anni fa in una chiave moderna senza scadere nel remake e il fatto che sembra pronta per la produzione. Già la immagino vista ad altezza uomo. 😍

Complimenti vivissimi, forse il più bel rendering mai visto. Sembra un'operazione ufficiale

pensa che ho ipotizzato uno studio sull'aerodinamica, siccome odio tutte le appendici esterne.

ho ipotizzato i flussi che entrano dal frontale, ho studiato sin sistema di condotte sotto il cofano, escono davanti al parabrezza e scorrono sul padiglione finendo sotto lo spoiler, cercano di piantarla a terra.spacer.png

• Mi Piace 1
  • Wow! 2
  • Adoro! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Sono contento che tutti i commenti siano positivi e rendano giustizia al lavoro del nostro amico.

Giuro che al primo commento negativo, tiro fuori i rendering degli altri, così di riflesso capite bene quanto degno di nota sia questo esercizio di Ramirez.

Ma sono convinto che non ce ne sarà bisogno :-) 

• Adoro! 1

Inviato

che SPETTACOLO!!

ne è valsa l'attesa sicuramente!

complimenti e non vediamo l'ora dei prossimi render

(anche per la colonna sonora! Nightcall e Odd Look sono le basi portanti della mia playlist preferita)

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1

> Lexus NX 300h

> Honda Transalp XL 650V

Inviato
9 minuti fa, Slowmattia scrive:

che SPETTACOLO!!

ne è valsa l'attesa sicuramente!

complimenti e non vediamo l'ora dei prossimi render

(anche per la colonna sonora! Nightcall e Odd Look sono le basi portanti della mia playlist preferita)

Aggiungici Crocket theme di Jan Hammer

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it