Vai al contenuto

Fiat: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

slego

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, nucarote scrive:

Ci sarebbe la 500e II su Small slittata poi nel 2030 in cui si paventava anche una variante a 5p.

....come ha detto Altavilla di recente? "bisogna vedere chi degli europei sarà ancora vivo nel 2030". Quindi attenzione alle speculazioni sui modelli<-->piattaforme delle future generazioni di modelli. :mrgreen:

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 4200blu scrive:

....come ha detto Altavilla di recente? "bisogna vedere chi degli europei sarà ancora vivo nel 2030". Quindi attenzione alle speculazioni sui modelli<-->piattaforme delle future generazioni di modelli. :mrgreen:

toto.1020x680.webp.75defde0ada6f509a5894a1f2f083101.webp

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento

Adesso, 4200blu scrive:

Sicuramente, su questo mi sa che non è problema solo di Stellantis ma forse anche di qualcuno che produce 128 a tre cilindri a circa 850 Km da Parigi. :-D 

Link al commento

49 minuti fa, nucarote scrive:

Ci sarebbe la 500e II su Small slittata poi nel 2030 in cui si paventava anche una variante a 5p.

2030? Per la serie "se non dovessimo raccogliere baracca e burattini" la faremo. Anche qui (pare) Stellantis abbandona al suo destino un altro modello simbolo della Fiat: si tira a campare con la elettrica e, quando sarà, un asmatico 1,0, già vecchio.

4 ore fa, Angus85 scrive:

Visto che Pandina andra' in pensione tra qualche anno e che Grande Panda e' stata elevata al segmento B, pensate che con Nuova 500e/ibrida che verra' lanciata nel 2027 verra' concepita anche a 5 porte per far fronte a Nuova Twingo e alle varie asiatiche di pari segmento?

Al massimo ti concederanno una Leapmotor rimarchiata, spero di sbagliarmi...

Link al commento

56 minuti fa, nucarote scrive:

Sicuramente, su questo mi sa che non è problema solo di Stellantis ma forse anche di qualcuno che produce 128 a tre cilindri a circa 850 Km da Parigi. :-D 

Chi lo sa che quei tre cilindri in futuro potrebbero essere di un bel puretech? Tanto è già successo🤭

43 minuti fa, Brigante scrive:

2030? Per la serie "se non dovessimo raccogliere baracca e burattini" la faremo. Anche qui (pare) Stellantis abbandona al suo destino un altro modello simbolo della Fiat: si tira a campare con la elettrica e, quando sarà, un asmatico 1,0, già vecchio.

Il 1.0 FireFly è perfetto per una city-car come lo sarà 500i, basta e avanza. Ma poi non capisco ci fate i rally co ste macchinine? Comunque 500e dovrebbe venir aggiornata tecnicamente per abbassarne i costi

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 2
Link al commento