Vai al contenuto

Un mio vecchio sogno avveratosi


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Giovanna Mezzogiorno è una delle donne +strastupende che io abbia mai visto!!! :shock::shock: ne "L'ultimo bacio" esprimeva il suo massimo splendore! cmq anche nel film "L'amore ritorna" è bella, solo un po' involgarita dal personaggio che interpreta... :roll: Hachiko in ammirazione :oops: Invece Martina Stella è troppo sopravvalutata, a me sta anche antipatica :twisted:

..é incredibile come la vita a volte segua la trama dei film..infatti dopo un pò si sono lasciati..adesso mi pare che Stefano sia insieme alla Casta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E infatti,desmo...il pericolo...e' seduto accanto a te,nello stesso banco,stessa lezione....la osservi...dici...cazzo che fisico perfetto,che sorriso limpido...nessun problema serio ha mai solcato questo volto...e certo l'attrazione scatta..perche' chi nn vorrebbe essere cosi'?Ma poi quando si va un po' piu' dentro i discorsi,di qualsiasi natura siano...scopri che in realta' manca di consistenza e di congruenza...ed e' giusto che sia cosi'...sono personalita' ancora imperfette...work in progress...insomma in quel momento l'attrazione scema clamorosamente o meglio riguarda solo l'aspetto estetico...ho scelto un giorno che compagne cosi,nella vita possono essere un ostacolo per la realizzazione,la mia,dunque...meglio Giovanna Mezzogiorno...che Martina Stella

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E infatti,desmo...il pericolo...e' seduto accanto a te,nello stesso banco,stessa lezione....la osservi...dici...cazzo che fisico perfetto,che sorriso limpido...nessun problema serio ha mai solcato questo volto...e certo l'attrazione scatta..perche' chi nn vorrebbe essere cosi'?Ma poi quando si va un po' piu' dentro i discorsi,di qualsiasi natura siano...scopri che in realta' manca di consistenza e di congruenza...ed e' giusto che sia cosi'...sono personalita' ancora imperfette...work in progress...insomma in quel momento l'attrazione scema clamorosamente o meglio riguarda solo l'aspetto estetico...ho scelto un giorno che compagne cosi,nella vita possono essere un ostacolo per la realizzazione,la mia,dunque...meglio Giovanna Mezzogiorno...che Martina Stella

..si Sarge, é vero anch'io sono della tua stessa generazione e vedo che la trama del film assomiglia in maniera impressionante alla realtà...queste nuove ragazze 20enni, perfette sotto ogni punto di vista estetico, belle e, in molti casi, pure intrapendenti..comunque hanno dalla loro la naturalezza dei loro giovani anni e vedo che diverse sono attratte da persone della nostra generazione...una cosa: non ho capito per quale motivo hai a che fare con queste ragazze giovani...

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di scuola e anche se non ve ne può fregare una mazza, alle elementari avevo una compagna di classe che mi ricordo sempre molto volentieri, si chiamava Giorgia, abitavamo entrambi a Cagliari.

Venticinque anni dopo sembra che in Italia sia diventata famosa...

palma_g.jpg

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di scuola e anche se non ve ne può fregare una mazza, alle elementari avevo una compagna di classe che mi ricordo sempre molto volentieri, si chiamava Giorgia, abitavamo entrambi a Cagliari.

Venticinque anni dopo sembra che in Italia sia diventata famosa...

palma_g.jpg

chi è? ah una velina, l'ho letto dall'url.. :roll: ..sapete io nn guardo la TV...a parte qnd fanno cartoni ke mi piacciono :P

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giovanna Mezzogiorno è una delle donne +strastupende che io abbia mai visto!!! :shock::shock: ne "L'ultimo bacio" esprimeva il suo massimo splendore! cmq anche nel film "L'amore ritorna" è bella, solo un po' involgarita dal personaggio che interpreta... :roll: Hachiko in ammirazione :oops: Invece Martina Stella è troppo sopravvalutata, a me sta anche antipatica :twisted:

..é incredibile come la vita a volte segua la trama dei film..infatti dopo un pò si sono lasciati..adesso mi pare che Stefano sia insieme alla Casta

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di scuola e anche se non ve ne può fregare una mazza, alle elementari avevo una compagna di classe che mi ricordo sempre molto volentieri, si chiamava Giorgia, abitavamo entrambi a Cagliari.

Venticinque anni dopo sembra che in Italia sia diventata famosa...

palma_g.jpg

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

E infatti,desmo...il pericolo...e' seduto accanto a te,nello stesso banco,stessa lezione....la osservi...dici...cazzo che fisico perfetto,che sorriso limpido...nessun problema serio ha mai solcato questo volto...e certo l'attrazione scatta..perche' chi nn vorrebbe essere cosi'?Ma poi quando si va un po' piu' dentro i discorsi,di qualsiasi natura siano...scopri che in realta' manca di consistenza e di congruenza...ed e' giusto che sia cosi'...sono personalita' ancora imperfette...work in progress...insomma in quel momento l'attrazione scema clamorosamente o meglio riguarda solo l'aspetto estetico...ho scelto un giorno che compagne cosi,nella vita possono essere un ostacolo per la realizzazione,la mia,dunque...meglio Giovanna Mezzogiorno...che Martina Stella

...queste nuove ragazze 20enni, perfette sotto ogni punto di vista estetico, belle e, in molti casi, pure intrapendenti..comunque hanno dalla loro la naturalezza dei loro giovani anni e vedo che diverse sono attratte da persone della nostra generazione...

Dicono ke da sposati poi si cucchi ancora di più tra le ragazze della mia età.... :twisted:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Quant'e' bona Giorgia.......

Cmq si cucca di piu' perche alle donne piace contendersi un uomo...cosa che gli uomini che anticamente cacciavano insieme ...nn si pestano i piedi....

E poi le donne vanno verso i maschi che nn hanno la bava alla bocca ecco perche' quelli sposati acchiappano di piu' hanno perso lo sguardo da cacciatore....ma solo quello pero'..

GiorgiaGiorgiaGiorgiaGiorgia....scusate l'ot....ma a me...me piace

Link al commento
Condividi su altri Social

Desmo,il motivo e' presto detto...sono fuoricorso e ho cambiato ordinamento...e inoltre siccome hanno approvato il corso di laurea ingegneriaedile-architettura...mi ritrovo l'aula invasa da splendide ragazze di eta' fra i 20 e i 22...ah che uomo fortunato che sono....credo Dio voglia ricompensarmi per gli anni del geometra...che eravamo tutti maschi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.