Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche prima del restyling il gancio di traino era celato dietro la targa?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
6 ore fa, infallibile_GF scrive:

ah ci sta anche il gancio di traino per rimorchiare il carrello con sopra la batteria che estende l'autonomia

Oppure carello con gruppo elettrogeno per versione very long ROCCO range

gruppo-elettrogeno-speciale-carrellato-e1637655663501.jpg

• Ahah! 4
Inviato

Diess è andato troppo di fretta, il segmento C EV dai grandi numeri e prezzo competitivo manco i cinesi ci sono riusciti ancora.

Sarebbe stato meglio concentrarsi sul D come hanno fatto i cinesi. Anche loro sono partiti dall'alto, come Tesla. L'elettrificazione la devono ammortare i ricchi. 

Ma almeno in VW hanno capito che servono le LFP. Vedremo al prossimo giro 2026.

• Mi Piace 1
Inviato

Notizia di stamattina, la Tesla 3 riceve un taglio di prezzo e rientra negli incentivi... buona fortuna ai crucchi

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Terribile. Ma chi è così pazzo da prendere sta scatoletta di tonno? Qui in ch allo stesso prezzo prendi la Model 3 che è su un’altro pianeta in confronto a questa.

• 1 mese fa...
Inviato

L'unica ID.3 che abbia mai visto dal vivo deve averla presa da pochi mesi il titolare di qualche villaggio turistico della mia zona (certamente non acquistata con bonifico o a prezzo pieno, forse qualche leasing), e faceva manovra davanti a me: un po' per l'estetica infelice, un po' per i "guaiti" del powertrain, sembrava che volesse implodere da un momento all'altro...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

.....a Brescia ce ne sono parecchie. E pure nel mio paesino di montagna ne conto almeno due nel raggio di 1.000 m. Chiaro che con la Tesla prezzata come vedo ora, la strada è bella in salita.

• 2 mesi fa...