Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BC4350FA-6DC1-48FC-A0FA-939495023CD1.thumb.jpeg.91e7df091b8eaac8871d980460fb4111.jpeg

+++ PRESENTAZIONE IL 15 APRILE 2023 +++

+++ LINK ALLA DIRETTA YOUTUBE ➡️ CLICCA QUI! +++

Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?  

153 voti

1. 1. Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?

• Sindrome di Stendhal
      34
    • Molto
      69
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      7
    • Per nulla
      5
    • Speravo de morì prima
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non ho capito cosa sia quel rettangolo piazzato sul paraurti...

Potrebbe essere:

- Una comoda griglia ripiegata per bracciate in allegria;

- un TV led formato 18:9 per vedere film sdraiati sull'erba abbracciati post pipatina in camporella

- un pannello fotovoltaico per agevolare l'autonomia di un centinaio di metri aggiuntivi per alimentare il nuovo calice luminoso a 3000watt

- Oppure boh?

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

• Beckervdo ha modificato il titolo in Lancia Emozione PU+RA Concept 2023 (Teaser)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

io che prego affinchè la prima Lancia dopo anni sia bella e non uno sgorbio su 4 ruote incomprabile: 

kid-sign-of-the-cross.gif

• Mi Piace 7

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)

Il nome "Emozione Pura" mi fa venire in mente lui

image.png.7a52d7de02eee302db8129ed3630ce41.png

e quindi questo concept mi sta automaticamente sul ca**o, nonostante si vedano delle cose interessanti nel teaser.

2 ore fa, TONI scrive:

Ora sarà la prima auto con la barra anti-incastro in caso di tamponamento e con la piastra ad induzione sul lunotto per riscaldare spuntini in attesa di ricaricare la batteria

😂

Ho un po' di vergogna a dirlo, ma non mi dispiace l'idea  :-\

Modificato da GL91
Inviato

Il frontale continua a farmi un po' paura, ma dietro promette molto molto bene. 

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Secondo me la barra inferiore è per fare capire agli inglesi che dopo 50 anni ha adottato lamiere zincate, sicuro...

La barrette a lunotto invece serviranno per fare vedere lo stato delle batterie a chi ti segue in modo che costui dovrà prepararsi ad inchiodare a fine della carica 🤩