Vai al contenuto

auto da 5000 euro

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti sono nuovo ; ho letto da più parti che alcuni costruttori generalisti stanno studiando la possibilità di commercializzare auto da 5-6000 euro. Insomma dopo Renault potrebbero seguire anche fiat, toyota , ecc .... ma un conto è produrre una microcar che va benissimo come seconda auto perchè ha costi di gestione bassi ed è pratica in citttà , un'altra cosa è produrre una "quasi media" come ha fatto Renault che poi alla fine non consuma proprio poco , ha una cilindrata media ( con relativi costi assicurativi ) , e una linea poco originale ; insomma andrà bene per un rumeno , ma a noi occidentali interessa risparmiare secondo altri canoni ..... Qualcuno ha qualche notizia riguardo a queste auto da 5000 euro ?

Link al commento
Condividi su altri Social

benvenuto....

a me l'idea dell Renalut con la Dacia proprio non piace.innanzitutto perchè parte da 5000 e non costa 5000,cioò vuol dire che facilemnt esi arriva al prezzo di una Panda....

inoltre x ridurre i costi di produzione hanno fatto lamierati semplici e ne è uscita una linea davvero di merda in confronto la Panda potrebbe costare 10.000 euro in + che sarebbe giustificato,poi le economia di scala van benissimo x abbattere i costi ma la Dacia mi sembra proprio un collage di parti già utilizzate e di altre che apparirano in futuro...insomma una gran confusione che non porta molto lontano

poi magari avrà successo,ma io storgo un po il naso

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social