Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

3C4FC24F-10F7-4DB1-A410-8434428CB507.thumb.jpeg.9e46a06b45a8a89b92cf3325f9f5f3e2.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Me la sono riguardata, anche dopo aver visto parte degli interni che sono arrivati in azienda, ma non mi veniva l'auto alla quale si avvicinasse di più e non fosse una scialba McLaren...

Poi è arrivata

 

 

45413470744_dc512673a2_b.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
6 ore fa, Beckervdo scrive:

Me la sono riguardata, anche dopo aver visto parte degli interni che sono arrivati in azienda, ma non mi veniva l'auto alla quale si avvicinasse di più e non fosse una scialba McLaren...

Poi è arrivata

 

 

45413470744_dc512673a2_b.jpg


purtroppo è vero, questo è l’effetto. Frontale tormentato.

 

dovrebbero fare un reset e tornare a delle linee più pulite e basilari, così come fu con Aventador

 

 

  • Mi Piace 3
Inviato
Molto bella, mi piace molto la zona del montante posteriore (che poi si allunga verso il posteriore rastremato) che sembra abbracciare l’abitacolo,  con il tetto a contrasto forse si nota meglio quello che intendo.
 
A livello tecnico, mi sono guardato qualche video, ed è molto interessante il risultato ottenuto e le soluzioni scelte.

Ridefinisce idea montante Ferrari 599
Inviato

ecco quella gialla postata prima senza tutto quel nero davanti cambia completamente, come il fatto dei cerchi neri... cavoli sono belli facciamoli vedere... murtacci ma cerchi da 22 .... mah..  bella è bella ma ci sono quei due o tre dettagli che fanno storcere un pò il naso

Inviato

E' quasi più bella senza carrozzeria...... troppo UFO ROBOT...... purtroppo per loro di Flavio Manzoni ce n'è uno

Inviato

A me comunque fa meno schifo del previsto, sia chiaro. Un filo oscillante tra il prevedibile e il poco interessante come sviluppo, ma per me è meglio di Aventador (che non ho mai apprezzato appieno). Il posteriore mi piace moltissimo con gli scarichi alti e le pieghe sulla copertura motore. Il frontale sa di McLaren appuntita, per quello la preferisco senza gli "occhi neri" (però l'effetto finale è peggiore). Lateralmente non mi fa impazzire.
Dentro è davvero sgradevole.

Praticamente ha perso tutti gli elementi lamborghinosi eccetto che per il trattamento delle superfici... Che invece era l'unica cosa che mi auguravo cambiassero.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
1 ora fa, aboutdas scrive:

A me comunque fa meno schifo del previsto, sia chiaro. Un filo oscillante tra il prevedibile e il poco interessante come sviluppo, ma per me è meglio di Aventador (che non ho mai apprezzato appieno). Il posteriore mi piace moltissimo con gli scarichi alti e le pieghe sulla copertura motore. Il frontale sa di McLaren appuntita, per quello la preferisco senza gli "occhi neri" (però l'effetto finale è peggiore). Lateralmente non mi fa impazzire.
Dentro è davvero sgradevole.

Praticamente ha perso tutti gli elementi lamborghinosi eccetto che per il trattamento delle superfici... Che invece era l'unica cosa che mi auguravo cambiassero.

Ammetto che l'Aventador, quando uscì non mi attirò di più di tanto perché ero rimasto molto, ma molto affascinato dalla Murcielago (la 640 come 'base' e 670 come estrema), come tuttora.

Nel tempo ho rivalutato notevolmente l'Aventador ma è comunque, per me chiaramente, un gradino sotto la Murci.

 

L'interno invece mi piace davvero, perché questa da l'idea di qualcosa di più 'spaziale', creando un effetto sospeso delle varie parti. 

Inviato (modificato)

Questa dovrebbe competere con la SF 90 ma ho idea che la Ferrari sia superiore in tutto

Ieri sera a Sant'Agata sembrava una fiera di paese da quanta gente c'era per la presentazione

Modificato da BuBo
Inviato

Quattroruote parla di 510.000€.

80.000€ in più della SF90 che ha la stessa potenza, ma pesa 200kg in meno.

Sarà anche un meraviglioso oggetto di gioielleria automobilistica, ma nei decenni mi sono abituato a valutare le sportive in base alle prestazioni pure. 

E questa sul dritto tiene più o meno il passo di una S Plaid, mentre in curva con quasi 1.800 kg a secco, non può certo fare miracoli.

Come puro oggetto di celodurismo, invece è perfetta. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.