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  • Beckervdo ha modificato il titolo in Ferrari 296 Sport V6 2023 (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
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  • 296 ha il telaio in alluminio, se la vettura ha la monoscocca in carbonio, ed è senza ibrido, avrà prestazioni superiori alla 296 anche senza i suoi 830cv essendo molto più leggera.   Tenete

  • Ho purtroppo brutte notizie  la presentazione sarebbe dovuta essere per il 2025 ma ad oggi è stata bloccata ( e non dirò da chi) perché ci sono talmente tanti ordini che sarebbe impossibile

  • Diciamo che il programma di presentazioni del 2024 sarà molto ricco avendo come punto massimo la f250 il marketing sta ancora definendo le uscite f167 che era certa al 100% per primo tr

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Inviato
16 hours ago, __P said:

Probabilmente entro fine anno vedremo la sportiva V6 non elettrificata derivata dalla 296 e che, seppur con design specifico, porterà su strada l’esperienza della berlinetta GT3. Posizionata presumibilmente tra 296 ed SF90 avrà il nuovo V6 ben più potente rispetto alla berlinetta ibrida ed avrà uno focus sull’esperienza di guida sportiva.

Eccola in test sottoforma di muletto con carrozzeria 488 GTB.

 

 

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My guess is that Ferrari won't show all its cards in this model. We know for a fact that Ferrari is working on a 750cv-V6, but I expect that configuration to be kept for the halo car (F250). I bet that this one will have around 700cv, which is still much more than the 296 V6 and the Huracan STO

Inviato
2 ore fa, STEVEC scrive:

My guess is that Ferrari won't show all its cards in this model. We know for a fact that Ferrari is working on a 750cv-V6, but I expect that configuration to be kept for the halo car (F250). I bet that this one will have around 700cv, which is still much more than the 296 V6 and the Huracan STO

I don’t think so because it won’t make any sens to do a car with less hp which is more expensive and classified in a higer position than 296 VS.

 

@__P is saying in the first message that there will be a big pump in power so perhaps much than we think.

Inviato
My guess is that Ferrari won't show all its cards in this model. We know for a fact that Ferrari is working on a 750cv-V6, but I expect that configuration to be kept for the halo car (F250). I bet that this one will have around 700cv, which is still much more than the 296 V6 and the Huracan STO

700cv sarebbero come 991 gt2 rs del 2017
Inviato
1 hour ago, andreadb said:


700cv sarebbero come 991 gt2 rs del 2017

Lambo Huracan STO had 640cv but was more expensive than the GT2 RS, it's not all about power

Inviato

Non mi è chiara una cosa: sarà una versione della 296? Ho capito che 296 VS è una cosa diversa e arriverà più avanti, ma se questo come dite è un modello regolare nuovo posizionato tra 296 GTB e SF90, non dovrebbe avere una sua identità distinta?

Inviato
  • Autore
2 ore fa, YouDude scrive:

Non mi è chiara una cosa: sarà una versione della 296? Ho capito che 296 VS è una cosa diversa e arriverà più avanti, ma se questo come dite è un modello regolare nuovo posizionato tra 296 GTB e SF90, non dovrebbe avere una sua identità distinta?


Non è una versione di 296.

Ne eredità solo la meccanica senza la batteria ed il cambio ibrido.

Quindi pensa ad una 296 Fiorano più leggera, più track oriented, con un termico più potente e con il design specifico.

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