Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Probabilmente entro fine anno vedremo la sportiva V6 non elettrificata derivata dalla 296 e che, seppur con design specifico, porterà su strada l’esperienza della berlinetta GT3. Posizionata presumibilmente tra 296 ed SF90 avrà il nuovo V6 ben più potente rispetto alla berlinetta ibrida ed avrà uno focus sull’esperienza di guida sportiva.

Eccola in test sottoforma di muletto con carrozzeria 488 GTB.

 

 

30CB13E4-CE42-41C3-B3C2-F9F8A011F005.jpeg

EA63E6C8-1BAB-4F7E-B228-C3CE4434C37D.jpeg

FB9BE772-8224-4004-8219-C6FB56BDEB88.jpeg

13EE6148-2E6F-4D0B-9A74-BB48938BB35C.jpeg

AC525D39-9298-4EC2-BF87-6BBCCA5697D3.jpeg

361C804A-9463-4132-8246-8A42867847E2.jpeg

295902C2-12FA-491C-BC76-50BADC7CEB11.jpeg

202413A0-1E93-4162-B98D-77E91035A5F5.jpeg

D511CB63-E4E6-4F2B-A55C-AA4ED003D259.jpeg

Modificato da __P
Inviato

prezzi superiori o inferiori a 296 ??

 

Ma poi arriverà una versione "replica corse" della 296 "hybrida" ?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
21 minuti fa, nicogiraldi scrive:

prezzi superiori o inferiori a 296 ??

 

Ma poi arriverà una versione "replica corse" della 296 "hybrida" ?


Prezzi superiori a 296 GTB.

La 296 VS arriverà nel 2024 o 2025 non ricordo.

Questa V6 senza elettrificazione sarà un modello nuovo che si aggiunge alla gamma delle berlinette standard e VS.

Inviato
1 ora fa, __P scrive:


Prezzi superiori a 296 GTB.

La 296 VS arriverà nel 2024 o 2025 non ricordo.

Questa V6 senza elettrificazione sarà un modello nuovo che si aggiunge alla gamma delle berlinette standard e VS.

personalmente non avrei dubbi tra questa ed una 296. In pratica una 488 Pista incattivita con circa 180 kg in meno di una 296?

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
8 minuti fa, Savage scrive:

personalmente non avrei dubbi tra questa ed una 296. In pratica una 488 Pista incattivita con circa 180 kg in meno di una 296?

 

la base però è 296, quindi qualche cm in meno di passo 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
19 minuti fa, S4LV4T0R3 scrive:

Più volte in Ferrari hanno dichiarato che la 296 non è nata come un erede dell'F8 Tributo, quindi potrebbe esserlo questa nuova V6 ...


No.

F8 come anche 296 rappresentava l’entry level della gamma Sport. Questa ha una mission completamente diversa rispetto sia a F8 che 488 Pista e 296 Pista.

Sarà più estrema rispetto alle VS e come prezzo si posizionerà tra 296 ed SF90.

In pratica l’ultimo prodotto “analogico” in una gamma sempre più “digitale”.

 

Inviato
1 ora fa, __P scrive:


No.

F8 come anche 296 rappresentava l’entry level della gamma Sport. Questa ha una mission completamente diversa rispetto sia a F8 che 488 Pista e 296 Pista.

Sarà più estrema rispetto alle VS e come prezzo si posizionerà tra 296 ed SF90.

In pratica l’ultimo prodotto “analogico” in una gamma sempre più “digitale”.

 

una specie di 992 GT3RS come concetto?

  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
6 minuti fa, Savage scrive:

una specie di 992 GT3RS come concetto?


Diciamo che grosso modo VS:Perfomante=V6 estrema:STO

Con la differenza che al contrario della Lambo sarà un modello a se.

Operazione non troppo diversa da quanto fatto con LaFerrari->Daytona SP3, ma senza che questa V6 sia una Icona.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.