Vai al contenuto

Gruppo VAG: e' crisi!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus, dove sei? Almeno lui meterebbe un bel masso su questi argomenti!

Voglio vedere cosa dice appena torna dalle vacanze (sicuramente è in ferie dato che manca da un bel po') leggendo questi messaggi!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto moto und sport non è di parte, ma se sono crucchi dalla testa ai piedi, che schifo di rivista di merda, meglio alvolante

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che Giulio sia "leggermente" di parte. Cmq credo che Montezemolo venderebbe un rene per stare nella situazione di crisi della Volkswagen ( la Vag fa ancora utili ed ha un azionista forte e coerente al contrario degli Agnelli che passano dalla volntà di vendere a Dcx o Gm alla speranza di accollare i costi della ristrutturazione allo stato di giorno in giorno). Per quanto riguarda la tua analisi sui prodotti Volkswagen vorrei precisare alcune cose: l' A3 non vende perchè la 147 è anziana ma vende perchè gli acquirenti le riconoscono volentieri un premium price ( ben più alto di quello dell' Alfa Romeo), A4 vende più di 340000 auto all' anno. Cosa oppone il gruppo Fiat ? la 156 con 60000 auto? (e non dire che è solo perchè è vecchia nel 1999 ne hanno vendute circa 105000). La TT deve ringraziare la Lancia? Sveglia la Lancia è un marchio morto (con mio forte rammarico mio zio possiede una delle prime lancia prodotte è del 1911) la Fulvia anche se la producessero venderebbe non più di 5000 auto all' anno dato che in Europa Dahiatsu vende molto di più della Lancia. ( in europa il 70% di coloro che entano in uno showroom Fiat dove sono rappresentati i 3 marchi di Fiat auto non sa dell' esistenza di Lancia fonte Automotive news Europe). "Skoda messa proprio male" la Skoda in Germania vende più di tutto il gruppo Fiat messo insieme, la Skoda è davanti a Fiat in Gran Bretagna e soprattutto è in attivo. Che la quatttroporte sia bella nessuno lo mette in dubbio ma vorrei far notare che negli scontri diretti con le sue rival Klass S, 7er A8 e XJ ( su auto-motor-und-sport , l'automobile francese e auto journal) la maserati esce sempre sconfitta e non è stata apprezzata dai clienti la componentistica di origine Thesis

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi capire che secondo alcuni tutte le riviste che parlano bene delle Tedesche o male delle Italiane sono di parte

Direi che il giornale italiano di macchine ha fatto una prova tra medie Golf V sporting contro Stilo 5p, perchè non stilo 3p??

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Devi capire che secondo alcuni tutte le riviste che parlano bene delle Tedesche o male delle Italiane sono di parte
Link al commento
Condividi su altri Social

Devi capire che secondo alcuni tutte le riviste che parlano bene delle Tedesche o male delle Italiane sono di parte

Direi che il giornale italiano di macchine ha fatto una prova tra medie Golf V sporting contro Stilo 5p, perchè non stilo 3p??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.