Vai al contenuto

Gruppo VAG: e' crisi!


Messaggi Raccomandati:

Devi capire che secondo alcuni tutte le riviste che parlano bene delle Tedesche o male delle Italiane sono di parte

Direi che il giornale italiano di macchine ha fatto una prova tra medie Golf V sporting contro Stilo 5p, perchè non stilo 3p??

Nella prova tra medie di 4R Giugno le vetture erano tutte a 5 porte come chiaramente visibile a pag. 150, perchè la Stilo avrebbero dovuto provarla a 3p. ?

Per il tipo di concezione, se misuri una dichiarata sporting con una tarata come auto di famiglia forse.....

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per il tipo di concezione, se misuri una dichiarata sporting con una tarata come auto di famiglia forse.....

Non ho capito niente

lascia perdere il discorso sospensioni, se hai occasione prenditi 4R di marzo 2004 guardati le misure in piccolo ed in grande dei vari bagagliai delle macchine in prova da pag.136 a pag.141, dopo per cortesia poniti una domanda sulle strane discrepanze tra le misure riportate in grande e quelle in piccolo (solo per un modello vanno tutte in su) si sa benissimo che dando solo una sbirciata ciò che colpisce l'occhio sono i caratteri di dimensioni maggiori (tipo clausole assicurazione con carattere 5.5 o 6) questo per essere maligno, leggiti poi bene l'articolo, guarda i vari dati e dopo tutto ciò leggiti i difetti ed i pregi riportati a pag. 146

ciao

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
maxsona mi togli una curiosità?? perchè tifi mclaren.... motivazioni serie

..é come un mio carissimo amico che sostiene Williams per odio contro Ferrari e Fiat.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

maxsona mi togli una curiosità?? perchè tifi mclaren.... motivazioni serie

..é come un mio carissimo amico che sostiene Williams per odio contro Ferrari e Fiat.. :wink:

Non hai capito niente di me, proprio zero, nemmeno un 1 %, odio ? ma quando mai...voi non concepite che vi possa essere una scelta, per voi la scelta è obbligata per me no, i miei miti me gli scelgo secondo i miei canoni senza essere obbligato a supportare quelli del paese in cui sono noto...odio ? no passione e coerenza

Link al commento
Condividi su altri Social

mica bisogna x fora tifare chi vince......ricordo quando ero bambino che tutti tifavano Senna,io invece tifavo sempre per le 2 auto tutte rosse anche se stavano a metà dello schieramento....puoi quando il 1 maggio '94 accadde la tragedia il tifo della "massa" cambiò.......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Non hai capito niente di me, proprio zero, nemmeno un 1 %, odio ? ma quando mai...voi non concepite che vi possa essere una scelta, per voi la scelta è obbligata per me no, i miei miti me gli scelgo secondo i miei canoni senza essere obbligato a supportare quelli del paese in cui sono noto...odio ? no passione e coerenza

..può darsi, permetti che abbia qualche dubbio in proposito?...

..ne conosco alcuni (anche se non sono molti nella mia zona a dire la verità) che si vantano di tifare contro..naturalmente ognuno é libero (come é ovvio)) di decidere o seguire ciò che vuole, però il "partito anti Ferrari" non é un utopia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.