Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
On 18/3/2023 at 11:30, xtom scrive:


La MX-30 col Wankel è omologata per 21 g/km, in Italia per un solo g/km non rientra negli incentivi più alti, quelli solitamente destinati alle elettriche pure.

 

Il problema è semmai il tempo e il prezzo, queste valide soluzioni sono ormai fuori tempo massimo rispetto ai prezzi delle BEV in discesa.

E 21 gr per una Phev sono molti, dimostrando l'inefficienza della scelta. Guardare i dati dei phev MB o anche altri. 

Batteria troppo piccola e termico che per efficienza sta sotto i termici Miller Toyota, al 41% o BYD 43,5%.

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 4
Inviato
1 ora fa, Pin_86 scrive:

 

Ma gridare al miracolo per questa banalità…


Cosa che nessuno ha fatto comunque.

Semplicemente molti hanno apprezzato un design più in linea con il passato brand, spazi interni da segmento C su dimensioni da B e posto dubbi su altre questioni. 

 

Inviato
1 ora fa, alfagtv scrive:

E' quello il problema,dove risparmieranno per mantenere basso il prezzo?


Powertrain elettrico, che costa meno della metà di uno termico a parità di potenza, e batterie LFP, che il CEO di Volvo dice che nel 2025 costeranno 100 € a kWh.

Inviato
21 ore fa, alfagtv scrive:

E' quello il problema,dove risparmieranno per mantenere basso il prezzo?

 

Una volta c'era proprio la differenza, es. Polo 6N2 contro Punto 2, nonostate la Polo era un restyling del modello uscito nel 1994, era praticamente una piccola Golf 4 ed aveva la possibilità di avere accessori mai visti prima nella categoria , finiture e solidità al massimo del livello per la categoria dell'epoca.

  • Mi Piace 2

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY13

Auto passate Alfa Romeo 147 MY 2005, Ford Focus MY 2000

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.