Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da Osv,

IMG_7572.webp.4895b76314e774a87b7df65094cf87c9.webp.c7c368be2a2850eb9979925541076d40.webp

Messaggi Raccomandati:

Continuo a chiedermi cos'è andato storto.
Piccola divagazione, questo mese ho deciso che dopo una vita di abbonamento a quattroruote, quest'anno non lo rinnoverò.
Ogni volta che esce un auto nove volte su dieci è all'unanimità un qualcosa che suscita tutto tranne desiderio e piacere e mi sta di conseguenza pesando leggere pure la rivista.

Ma come si fa a presentare certe auto?
Poi si lamentano che falliscono..

Perdonate lo sfogo ed aver preso come esempio questa povera Ford o quel che è.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Continuo a chiedermi cos'è andato storto.
Piccola divagazione, questo mese ho deciso che dopo una vita di abbonamento a quattroruote, quest'anno non lo rinnoverò.
Ogni volta che esce un auto nove volte su dieci è all'unanimità un qualcosa che suscita tutto tranne desiderio e piacere e mi sta di conseguenza pesando leggere pure la rivista.

Già, io di solito compravo AlVolante una volta ogni tanto ma ora il panorama automobilistico è piuttosto deprimente con questa epidemia di SUV e crossover che fagocitano tutte le altre categorie.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ford è sempre stata coerente con il design, prima il New Edge poi il Kinetic, adesso si è praticamente persa… 

È più originale una Mondeo del 2007 che questo scempio 

Anche per essere un prodotto realizzato in subappalto (quindi con con componenti e vincoli del subappaltatore) è abbastanza anonimo IMHO. La Ka II IMHO era molto più Ford di questa pur avendo diversa componentistica Fiat a vista.

Ma verrà venduta solo da noi o sarà una sorta di auto globale?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Anche per essere un prodotto realizzato in subappalto (quindi con con componenti e vincoli del subappaltatore) è abbastanza anonimo secondo me. La Ka II secondo me era molto più Ford di questa pur avendo diversa componentistica Fiat a vista.

Ma verrà venduta solo da noi o sarà una sorta di auto globale?

Se ho capito bene è destinata solo al mercato europeo 

Link al commento
Condividi su altri Social

è la classica situazione dove vuoi riproporre il successo commerciale di puma pantografandolo in un segmento più alto

vedremo cosa penserà il pubblico pagante

 

sull' uso improprio di nomi importanti del passato direi che ormai ci dobbiamo rassegnare

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.