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Smarrimento TOTALE!!!


Domanda

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Inviato
23 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Grazie di cuore, quindi siamo lontani da quel merdoso THP delle serie R!

Sì, molto lontani. E per essere un 3 cilindri suona anche bene. È un po' vuotino in basso, ma tirato ha un suono da 6L solo più acuto.

Muove bene la Mini per avere 136 CV. Considera che il blocco motore, con turbocompressore e pompa benzina modificata è lo stesso della BMW i8 che tira fuori 231 CV e non ha problemi. Quindi molto lontano dall'affidabilità del THP

  • Grazie! 1

   

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Inviato
12 minuti fa, Beckervdo scrive:

Sì, molto lontani. E per essere un 3 cilindri suona anche bene. È un po' vuotino in basso, ma tirato ha un suono da 6L solo più acuto.

Muove bene la Mini per avere 136 CV. Considera che il blocco motore, con turbocompressore e pompa benzina modificata è lo stesso della BMW i8 che tira fuori 231 CV e non ha problemi. Quindi molto lontano dall'affidabilità del THP

Grazie, mi stai togliendo un pesone bello grosso! Stanotte non ci ho dormito su ripensando a tutte le rogne che ho avuto con la 56! 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

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14 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Grazie, mi stai togliendo un pesone bello grosso! Stanotte non ci ho dormito su ripensando a tutte le rogne che ho avuto con la 56! 

Se gli guardi quelle due/tre cose specifiche non dovresti aver problemi.

Ah ovviamente "vibra" come un 3 cilindri :D

 

   

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6 minuti fa, 4200blu scrive:

Perche niente 2l diesel? E pieno di coppia e consuma pochissimo, secondo me molto piu divertente di guidare come il 3cil bz.

 

 

Se ha chiesto benzina, penso sia intorno ai 10-15mila km annui e non gli rompono la fava con i blocchi del traffico.

 

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Inviato (modificato)
12 minuti fa, Beckervdo scrive:

non gli rompono la fava con i blocchi del traffico

..boh, non credo che con un Euro6 hai problemi con i blocchi.

 

Secondo me non e solo una questione dei costi e chilometri fatti, la 2l ha semplicimente molto piu piacere di guida - ma certo, per me personalmente un 3cil dal principio e un No-Go assoluto, ha sempre l'aria di rinuncia.

 

 

 

Modificato da 4200blu
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Inviato
7 minuti fa, 4200blu scrive:

..boh, non credo che con un Euro6 hai problemi con i blocchi.

 

Secondo me non e solo una questione dei costi e chilometri fatti, la 2l ha semplicimente molto piu piacere di guida - ma certo, per me personalmente un 3cil dal principio e un No-Go assoluto.

 

 

 

ma se fai pochi chilometri tra FAP ed Urea.....hai rogne con il diesel.......o rischi di averne......

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in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

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Inviato

Una amica ha avuta una Countryman 2l come auto per lo studio medico, quindi certamente anche spesso distanze corte per visite a casa, non ha mai avuta problemi, in contrario con il successore, una Phev.

 

 

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Inviato
43 minuti fa, Beckervdo scrive:

Se ha chiesto benzina, penso sia intorno ai 10-15mila km annui e non gli rompono la fava con i blocchi del traffico.

 

Il problema sono appunto i blocchi, qui a Torino sono imprevedibili, sono quasi sicuro che l'anno prox bloccano anche i 6 e siccome in un mondo che va a rotoli io sono ancora rispettoso delle regole, so per certo che la terrei ferma.

 

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Inviato

Il 1.5 136cv ha un buon livello di affidabilità, è in giro da diversi anni.
Viene montato anche sulla 118i, quindi io lo acquisterei in serenità.

Il Duster è orribile, a mio avviso per consumare poco e non avere blocchi del traffico per un bel po' di tempo, la soluzione ideale è la Toyota Corolla ibrida seminuova, ma mi pare di capire che non sia di tuo gradimento, anche perché punti alla Mini

☏ SM-S918B ☏

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BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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