Vai al contenuto

[USA] Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L Facelift 2025 (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

Dall'evento di Stellantis US con la rete vendita nordamericana, è stata annunciato un facelift della prima Grand Cherokee a 3 file di sedili per il 2025.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in [USA] Jeep Grand Cherokee L Facelift 2025 (Notizie)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 anno fa...
37 minuti fa, tipt scrive:

Io non l’ho mai vista in Italia


Manco io e di Grand Cherokee precedenti ne girano anche quelle della banter era di DaimlerChrysler e del fondo Cerberus.

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, tipt scrive:

Io non l’ho mai vista in Italia

Io ne ho vista una in colorazione amaranto, è molto imponente(più di quella di generazione precedente).

E purtroppo per noi, fuori portata per costi d'acquisto e di gestione...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

L' unica che ho visto io è stato lo scorso anno, parcheggiata all'aeroporto Orio al Serio. La sua figura la fa. Per il resto non pervenuta nel modo più assoluto. Ma nemmeno per sbaglio. Non l'ha mai avuta nemmeno in esposizione il concessionario jeep della mia zona, cosa che non sono mai riuscito a spiegarmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, KimKardashian scrive:

Beh di cosa vi stupite, con i nuovi concessionari Stellantis dove prima erano esposte le Stelvio, Giulia, Wrangler e Grand Cherokee ora ci sono le Omoda, DR, EMC e altre cagate cinesi… 

 

Simili errori di immagine possono essere fatti solo da un management che vende auto come se fossero articoli da tabaccaio o da fruttivendolo.

Senza offesa per i suddetti.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.