Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Nuovo SUV Renault, che si inserisce tra Captur e Austral. 
Lunghezza di circa 4.40 per un passo di 2.67m (base Austral).

Lancio Giugno 2024, da 29k€.

Motori :

-1.2 110cv (più tardi anche GPL)

-1.2 mild hybrid 48v 130cv (solo automatica)

-Fully hybrid 145cv

-plug-in hybrid 160cv (batteria da 10.5kW)

- niente EV

4A96DF57-B296-40BF-9BCF-5810430D6134.thumb.jpeg.e51966d633a2283ea9d047e39a31c015.jpeg

fonte : L’autojournal (F) del 23.03.23

Modificato da Osv
  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Da 29mila euro?? Sti GRAND c***i!!

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Questa secondo me andrà solo nei paesi dove vendevano questo:

new-kaptur-russia.jpg

Potrebbe addirittura essere un progetto separato Russo considerando la gamma motori. 

• Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Inviato
4 ore fa, Renault scrive:

Mi pare una ipotesi sensata, in Europa ucciderebbe Austral secondo me.

• Mi Piace 1
Inviato

È un parente stretto della nuova Duster 2024. Dimensioni pianale motori in comune. La nuova scenic è solo elettrica quindi ci sta questa… almeno De Meo porta avanti una gamma ibrida a fianco di quella bev.

Il discorso “base austral” qui sopra però è sbagliato. La base e’ cmf-b non c. Come Captur e Arkana.

• j ha modificato il titolo in Renault "Grand Captur" - Prj. DJB 2024 (Notizie)
Inviato
14 ore fa, ykdg1984 scrive:

Nuovo SUV Renault, che si inserisce tra Captur e Austral. 
Lunghezza di circa 4.40 per un passo di 2.67m (base Austral).

Lancio Giugno 2024, da 29k€.

Motori :

-1.2 110cv (più tardi anche GPL)

-1.2 mild hybrid 48v 130cv (solo automatica)

-Fully hybrid 145cv

-plug-in hybrid 160cv (batteria da 10.5kW)

- niente EV

4A96DF57-B296-40BF-9BCF-5810430D6134.thumb.jpeg.e51966d633a2283ea9d047e39a31c015.jpeg

fonte : L’autojournal (F) del 23.03.23

Sarà un mesetto che penso di fare un render di una Captur sw...ma non ho tempo per farlo... a posto così allora 😆 

14 ore fa, Uno Turbo D scrive:

Da 29mila euro?? Sti GRAND c***i!!

I prezzi poi cambiano in base al mercato e alla situazione, fai conto che sulla mia Captur, senza incentivi statali, ho spuntato uno sconto del 21%... 

13 ore fa, Renault scrive:

new-kaptur-russia.jpg

Potrebbe addirittura essere un progetto separato Russo considerando la gamma motori. 

Beh, Arkana è rimasta "russa" solo per un paio di anni... potrebbero aver capito che l'importante è occupare nicchie.

• Mi Piace 1
Inviato

In effetti uno spazio tra Captur e Austral c'è, per cui fanno bene a riempire il vuoto con una Captur col passo allungato. Per il resto mi aspetto la profanazione dell'ultimo nome spendibile di Renault rimasto ai De Meo boys.

Inviato
8 minuti fa, nucarote scrive:

... Per il resto mi aspetto la profanazione dell'ultimo nome spendibile di Renault rimasto ai De Meo boys.

Fuego

• Ahah! 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.