-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Radye88
Saaaaalllveee!
Vorrei chiedervi un vostro parere. In casa volevano acquistare una Clio nuova, esattamente la CLIO E-TECH FULL HYBRID E-Tech engineered E-Tech full hybrid 145, tutta accessoriata con un preventivo tra i 23\24K scontata( non so se si poteva scontare altro, non ci sono stato di persona)
La mia domanda era: Ne conviene la spesa? secondo voi con quel budget si può prendere di meglio?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
5
4
3
Giorni di maggior attività
4 Apr
9
9 Apr
9
11 Apr
7
8 Apr
4
Top Posters For This Question
Radye88 12 messaggi
v13 5 messaggi
nucarote 4 messaggi
stev66 3 messaggi
Giorni di maggior attività
4 Apr 2023
9 messaggi
9 Apr 2023
9 messaggi
11 Apr 2023
7 messaggi
8 Apr 2023
4 messaggi
Messaggi Popolari
Rohypnol
Sicuramente la prossima Mitsubishi Colt
gianmy86
Si dai, però oggettivamente dover chiudere 2 occhi spendendo 25k € non è una cosa facile/piacevole da fare o consigliare, eh!
mariola
Credo che la Clio sia, con la Fabia, la migliore segmento B termica o ibrida, lasciando da parte (altra categoria per me) le giapponesi (se ti piacesse ti direi Jazz); per me nella fetta di mercato cu
37 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: