Vai al contenuto

Smart #3 & #3 Brabus 2023


j

Messaggi Raccomandati:

Ritirata oggi, fatti i primi 50 km tra città e tangenziale, molto soddisfatto per comodità, agilità e consumi 6,8 km / kWh.

 

Vi racconterò in apposito post la mia esperienza elettrica.

 

20240923_172049.thumb.jpg.aeebdddc0434904dd4cb08ff6df1f784.jpg

 

 

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Senza senso!
 
Smart è nata come 2 posti secca, tutte le alternative hanno sempre cannato alla grande...
 
e ora cosa fanno questi geni? Le tolgono il look diverso e giovane e le danno quello da Mercedes di seconda classe che costerà poi come una Mercedes vera e propria.
 
Progetto senza senso e anima.

Condivido pienamente, passeggiando per Milano e vedendo quante Fortwo elettriche ci sono in giro, belle, ben rifinire e perfetti per l'utilizzo cittadino mi viene sempre da pensare come possano aver deciso di segare via un'auto veramente intelligente "smart" come è il nome, corriamo verso la sostenibilità e questi rendono un mezzo sostenibile l'ennesimo bisonte EV che in città occupa solo spazio? Auto totalmente inutile che all'inizio venderà per il nome poi cadrà nell'oblio, chi si prende sto coso al posto di una Mercedes?
Il problema delle città oltre al l'inquinamento è la congestione, in città come Milano sostituendo con auto come la smart (e non per forza cassonetti come Ami ed altra roba similare che comunque sono azzeccati nel loro segmento) tutti i giga Suv che puntualmente viaggiano con una sola persona a bordo si migliorerebbe il traffico in maniera significativa.
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, savio.79 scrive:

Lo ha preso @xtom :-D 

 

"Al prezzo delle patate", così mi ha detto l'addetto alle consegne del concessionario Mercedes, quando ha saputo che sono riuscito a rientrare negli incentivi.

 

Non mi frega niente se può sembrare un "vorrei ma non posso di una Mercedes", anzi sono un tipo caratterialmente modesto a cui non piace ostentare, ma penso di aver raggiunto quasi il massimo che potessi in termini di value for money, che è quello che m'interessa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.