Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Se non altro, alla fine cambiando materiale e forma della guarnizione, il serie k lo avevano messo in bolla. 😝

Ui mettere in bolla due tonnellate di peso lo vedo più difficile. 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, gianmy86 scrive:

La trovo molto bella e non nego che l'idea di percorrere una bella strada di montagna, con il vento tra i capelli e in silenzio mi incuriosisce molto.

 

 

....preferisco lo stesso senza nessun dubbio con rombo di un V8 aspirato......😋

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto carina. Abbastanza grande, pesantuccia, ma sicuramente d'impatto.
E comunque una ventata di novita' in un mercato asfittico come quello delle macchine due posti senza tetto.

A me non manchera' fare l'HGF a 15.000km. Non mi ero divertito allora che ero giovane ed entusiasta.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse un pelino più piccina sarebbe davvero interessante. Comunque io un buco di mercato per piccole sportiveggianti completamente elettriche ce lo vedo bene. Gente che vuole qualcosa di più di utilitaria, più appagante esteticamente e che dia l'idea di ecologico. Roba da lungomare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Sfides scrive:

Come linea è piacevole, ma io eliminerei quelle frecce al posteriore, sarebbe stata un po’ più pulita a mio parere

Temo sia un (infelice) tentativo di stilizzare "meta'" union jack flag.

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente MG, marchio british del gruppo cinese Saic ha presentato la MG Cyberster, un tentativo credibile di rilancio nel settore delle piccole spider dal prezzo abbordabile, antico core business della Casa inglese. Ora che il brand ha fatto cassa e riacquistato credibilità e notorietà internazionale dopo lustri di crossover e berline per famiglie, è giusto che il brand ritorni alle sue origini e alle spiderine, investendo sulle nicchie di mercato.  Avrei optato per chiamarla Midget, nel tentativo di recuperare un nome così storico adottando una campagna di marketing globale focalizzata sul prezioso heritage MG. 

Vista ls politica aggressiva di pricing su tutta la gamma MG, l'obiettivo commerciale della Cyberster sarà sicuramente quello di primeggiare sotto il profilo delle vendite e del rapporto qualità/prezzo con il benchmark della categoria, la Mazda MX-5, con un prezzo di listino ideale per questo tipo di auto che dovrebbe stare sotto i 40.000€ rientrando tra l'altro in Italia nella fascia di autovetture che possono usufruire degli incentivi statali. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.