Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino pinned this Discussione
3 ore fa, AlexMi scrive:

Masterpilot la stronca praticamente, anche se da dire che lui è molto prevenuto verso l'elettrico.

OT:

Apprezzo molto il fatto che abbia un altro canale in cui è più schietto, però strizza un po' troppo (secondo me) l'occhio a chi denigra l'elettrico. Anche se dice che è pro in determinati casi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlexMi scrive:

Masterpilot la stronca praticamente, anche se da dire che lui è molto prevenuto verso l'elettrico.

 

Ha senso parlare di un'elettrica confrontandola con una benzina ? Mele e pere....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, pennellotref scrive:

 

Ha senso parlare di un'elettrica confrontandola con una benzina ? Mele e pere....

Chi la compra ha la possibilità di comprare una o l'altra, quindi il senso può averlo, è che è troppo schierato, un giornalista dovrebbe essere più distaccato.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, j scrive:

 

 

Nuovo giornalista di Motor1?

Ha un che di Alberto Angela quando si sofferma a descrivere i dettagli. 😅

  • Mi Piace 1

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, vince-991 scrive:

Se e' prevenuto la sua opinione non vale nulla, secondo me

 

non è prevenuto, per restare in Maserati dice che ad esempio secondo lui la nuova GT BEV va meglio su strada della ICE con il Nettuno, mentre per la Grecale non è così e preferisce la Trofeo. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Alain scrive:

 

non è prevenuto, per restare in Maserati dice che ad esempio secondo lui la nuova GT BEV va meglio su strada della ICE con il Nettuno, mentre per la Grecale non è così e preferisce la Trofeo. 

Beh è anche filosoficamente prevenuto, tutto quello che è elettrico per lui è la morte, e questo lo influenza comunque nei giudizi.

Poi si sforza di essere obiettivo, e su Grecale Folgore critica molto il peso eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.