Vai al contenuto

F1 2023 - Azerbaijan - Baku 28-30/04


F1 2023 - Azerbaijan - Baku 28-30/04  

37 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella sprint E nella race?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

    • Carlos Sainz
    • Lance Stroll
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Pierre Gasly
      0
  3. 3. Quanti motori "Ferrari" concluderanno la gara?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 29/04/2023 at 13:30

Messaggi Raccomandati:

Inviato

I miei due cents:

 

peccato per Carlos, comunque il quarto posto non è così male, se con una grande partenza delle sue riesce a scavalcare le due red bull la vittoria potrebbe essere alla sua portata, in un circuito lento e prevedibile come baku dove sorpassare è quasi impossibile. Una vittoria di Carlos potrebbe rilanciarlo in ottica mondiale

 

Pole inutile di Leclerc, fossi stato in lui avrei salvaguardato un treno di gomme rosse per avere più sprint nei primi due giri e proteggere Carlos, per lui il mondiale è finito, meglio mettersi al servizio della squadra e del compagno e rinunciare a inutili e faziosi personalismi.

  • Ahah! 3

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

La Ferrari sembra aver ritrovato quelle caratteristiche che facevano andar forte la macchina dell’anno scorso, trazione, carico, velocità nelle curve lente. In più il motore spinge, la macchina ha meno drag, e sembrano poter viaggiare più bassi e con sospensioni più rigide, avendo quasi zero porpoising. La mia domanda è: tutte queste belle cose dipendono dalla pista o dal lavoro che hanno fatto in queste tre settimane?

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato (modificato)
21 minuti fa, Unperdedor scrive:

La Ferrari sembra aver ritrovato quelle caratteristiche che facevano andar forte la macchina dell’anno scorso, trazione, carico, velocità nelle curve lente. In più il motore spinge, la macchina ha meno drag, e sembrano poter viaggiare più bassi e con sospensioni più rigide, avendo quasi zero porpoising. La mia domanda è: tutte queste belle cose dipendono dalla pista o dal lavoro che hanno fatto in queste tre settimane?

 

Lo sapremo solo vivendo....:mrgreen:

 

P.S.: comunque è un'altra pole 😍...con botto incorporato >:)

Modificato da pennellotref
  • Ahah! 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
27 minuti fa, Unperdedor scrive:

La Ferrari sembra aver ritrovato quelle caratteristiche che facevano andar forte la macchina dell’anno scorso, trazione, carico, velocità nelle curve lente. In più il motore spinge, la macchina ha meno drag, e sembrano poter viaggiare più bassi e con sospensioni più rigide, avendo quasi zero porpoising. La mia domanda è: tutte queste belle cose dipendono dalla pista o dal lavoro che hanno fatto in queste tre settimane?

Entrambe le cose, qui non ci sono curve veloci.

Però la bella notizia è che sarà così anche nei prossimi 2 circuiti (Miami e Montecarlo), e a Imola arriveranno molti sviluppi aerodinamici.

Una buona prestazione qui serve come il pane, per ridare morale.

2 ore fa, Auditore scrive:

Un po' in tutti i grafici si nota che il grafico di Leclerc è più "fluido" e non ha mai cambi netti. Lo si vede molto bene nel grafico della velocità in cui Vestappen ha quasi sempre angoli precisi mentre Leclerc quasi sempre smussati. In sostanza Charles interviene di meno su gas e freno quasi a veleggiare

Dolce sul freno sino a un certo punto, guarda quanti metri stacca dopo Verstappen

  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Unperdedor scrive:

La Ferrari sembra aver ritrovato quelle caratteristiche che facevano andar forte la macchina dell’anno scorso, trazione, carico, velocità nelle curve lente. In più il motore spinge, la macchina ha meno drag, e sembrano poter viaggiare più bassi e con sospensioni più rigide, avendo quasi zero porpoising. La mia domanda è: tutte queste belle cose dipendono dalla pista o dal lavoro che hanno fatto in queste tre settimane?

Non proprio :

image.png.aa695fd654319a4eff5ad82f22bfb6b6.png

 

Ma molto ben nascosta.. 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.