Vai al contenuto

Chery Jaecoo J7 2023


j

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

In arrivo in Italia la versione PHEV entro fine 2024

 

jaecoo-j7-phev.thumb.jpg.924e35cabfbb2f5eccd870417bd731c2.jpg

 

JAECOO J7 PHEV - La Jaecoo J7 PHEV - variante ibrida plug-in della J7 che abbiamo già avuto modo di toccare con mano in Italia (qui per saperne di più) - è una suv compatta lunga 450 cm spinta da un motore 1.5 turbo a benzina abbinato a un’unità elettrica in grado di generare una potenza complessiva di 347 CV e una coppia combinata di 525 Nm. Le maniglie delle porte nascoste e i cerchi in lega di 19” dal nuovo design hanno permesso di ottenere un Cx (coefficiente di resistenza aerodinamica) di 0,318. Secondo la casa la vettura può percorrere fino a 88 km in modalità elettrica, mentre in quella ibrida dichiara consumi pari a 20,4 km/l.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Vista live allo stesso evento dove ho visto la Grande Panda. Tutta nera, non ho avuto modo di fotografarla, in ogni caso sembra ben fatta e rifinita (interni in ecopelle, sembrava, di buona fattura - anche se io  avrei preferito misto stoffa o solo stoffa) con uno stile generale da auto "elettrica" (leggi design molto pulito). La hostess parlava di un 1.6 benzina, non ricordo se 135cv o 150cv, con automatico per la versione esposta. Bene il bagagliaio, specialmente se dal doppio fondo si toglie la ruota di scorta.

Forse ho capito male, prezzo intorno ai 35mila l'unica versione "full optional. Obiettivamente- per quello che è il mercato ora - non sono neanche esagerati ma non so se sufficientemente pochi per convincere il target che potrebbe prenderla (no tedescofili ovviamente, quindi rimangono gli acquirenti di Renault/Peugeot/Ford che a quelle cifre trovano prodotti comunque validi di cui si fidano "per tradizione". Certo di DR, che ormai a certe cifre ci arrivano, ne vedo parecchie in giro...).

ps. ah, per la pronuncia ho sentito un "sgiaecò" uno po' alla francese con sg molto morbido.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.