Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1 ora fa, vince-991 scrive:

Eh mi sa di meno…

L’ex ad di Stellantis, Carlos Tavares, non prenderà 100 milioni di buonuscita. Dopo oltre 24 ore di dichiarazioni e speculazioni sul Tfr del manager portoghese, che domenica si è dimesso per divergenze sulle scelte da prendere nei prossimi mesi rispetto al Consiglio di amministrazione del gruppo automobilistico, Stellantis “smentisce le cifre riportate dai media sui termini finanziari delle dimissioni di Tavares, che sono molto imprecise e lontanissime dalla realtà”.

https://www.repubblica.it/economia/2024/12/03/news/tavares_liquidazione_100_milioni_stellantis_smentisce-423814732/?ref=RHLM-BG-P2-S2-T1

Anche se fossero solo 10, direi che può stare tranquillo :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
12 ore fa, AlessioAlfa scrive:

Nel frattempo Tavares si gode la pensione.

ma te adesso cambierai la tua immagine o la mantieni ?

Inviato
13 minuti fa, TONI scrive:

ma te adesso cambierai la tua immagine o la mantieni ?

Questo dubbio mi angoscia. Cosa farebbe Tavares al posto mio?

Sicuramente se cambiare avatar avesse un costo terrei questo. Ma visto che è gratis potrei anche cambiarlo. 

• Ahah! 2
Inviato
2 minuti fa, AlessioAlfa scrive:

Questo dubbio mi angoscia. Cosa farebbe Tavares al posto mio?

Sicuramente se cambiare avatar avesse un costo terrei questo. Ma visto che è gratis potrei anche cambiarlo. 

dipende anche da chi arriva dopo e se ha il carisma di sostituirlo

• 2 settimane fa...