Vai al contenuto

Ad un passo dalla crisi...

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Cota è una avvocato della lega di novara sui 35-36...con lui come candidato del polo...il segretario dei ds...andrebbe a nozze e come presidente del piemonte.

Ma ghigo chi l'ha detto che nn si può più candidare'?

P.S raffaele cost è un grande

..36 per la precisione, é mio coetaneo (qualche giorno di differenza)

..si Costa é veramente in gamba..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma il mio Gianfranco ke fine ha fatto? :?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Ma il mio Gianfranco ke fine ha fatto? :?

come???

..il tuo Gianfranco :?:

..colui che l'anno scorso ha perseguitato Vasco?

... :cry:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

No Abarth tranqui parlavo di Roberto Cota! Raffaele Costa, ex ministro del primo Governo Berlusconi, è una persona davvero in gamba.

Cota è una avvocato della lega di novara sui 35-36...con lui come candidato del polo...il segretario dei ds...andrebbe a nozze e come presidente del piemonte.

Ma ghigo chi l'ha detto che nn si può più candidare'?

P.S raffaele cost è un grande

Stefano mi sembra che allo scadere del secondo mandato non ci si possa ricandidare... o ho detto una caxxata? Si sa già chi candiderà il centro-sx? Alle scorse regionali con Livia Turco si sono presi una bella inculata... chissà :roll:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento