Vai al contenuto

F1 2024 - Mercato piloti

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

voci parecchio maliziose dicono :

Ocon andrà in Haas prossimo anno e magari ha pure un extra bonus se haas arriva dopo alpine

ma mi sembra fanta politica

Inviato
1 ora fa, giopisca scrive:

voci parecchio maliziose dicono :

Ocon andrà in Haas prossimo anno e magari ha pure un extra bonus se haas arriva dopo alpine

ma mi sembra fanta politica

Forse il contrario...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
40 minuti fa, AndreaB scrive:

Forse il contrario...

SI

Ho sbagliato , ero troppo preso dal ragionamento

il certo consulente , per quanto criticabile , è comunque uno sa o ha un culo che fa luce oppure sa gestire le risorse perchè dal disastro che erano almeno oggi sono accettabili

• Mi Piace 2
  • 1 mese fa...
Inviato

F1 | Retroscena Ocon: Esteban era alla Williams per correre al posto di Sargeant

Dopo la rivelazione di Budkowsky, ex manager Alpine, si è saputo che la squadra di Enstone aveva scoperto dal GPS dell'auto in uso al pilota francese che Esteban era stato alla Williams. C'è chi ha pensato per contrastare l'arrivo di Sainz a Grove, mentre la trattativa era per salire subito sulla FW46 di Sargeant. Ma Briatore bloccò tutto...

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-retroscena-ocon-esteban-alla-williams-per-correre-al-posto-di-sargeant/10688932/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-F1&utm_term=News&utm_content=it

Chissà cosa sarebbe successo con Ocon in Williams a metà stagione 24, senza quindi "il fenomeno Colapinto" e con Sainz con un sedile in meno 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Ma recuperare i tracciati GPS di un auto in uso ad un dipendente non è una piccolissima violazione di privacy? :D 

Però anche Ocon, non poteva usare un'altra macchina? :D

• Mi Piace 3