-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Rokurouta
Ogni volta che la vedo ci faccio il pensiero, ma poi desisto, sia per motivi economici che per la guidabilità. Questo da anni. Ne volevo parlare con voi per togliermi il pallino definitivamente. Ho cercato velocemente ma ho trovato discussioni vecchie, ho bisogno di info aggiornate.
Ne vedo ancora diverse intorno ai 5k euro. Conviene portarsene una in garage? O la unica meritevole di attenzione è la 5cil 20v che piazzano a 20k? (folli) Altri motori che non siano polmoni? Situazione ricambi è complicata? Dopo quasi 30 anni si sono dimostrate troppo rognose?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
7
6
4
Giorni di maggior attività
27 Apr
23
26 Apr
14
25 Apr
6
28 Apr
5
Top Posters For This Question
AlexMi 9 messaggi
Rokurouta 7 messaggi
TurboGimmo 6 messaggi
Uno Turbo D 4 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Apr 2023
23 messaggi
26 Apr 2023
14 messaggi
25 Apr 2023
6 messaggi
28 Apr 2023
5 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
A meno che non sia un amore viscerale, passerei oltre. Auto al momento in euforia dopo tantissimi anni di oblio, che significa essere passate tra le mani di gente dal portafoglio vuoto e il piede
johnpollame
E' un piacere di guida però piuttosto diverso. E nelle (buone) vecchiette è piacevole anche andar piano: già con il mio attuale cetaceo di 5m si fanno i curvoni a duecentoallora (ove permesso) co
TurboGimmo
Essendoci passato (non ce n'è, ne sn ancora innamorato, ma ormai mi sono dato alla bicicletta), ti direi EVITA 😜 Parlando seriamente, dico cosi', a pelle che sono di corsa. Poi se int
49 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: