Vai al contenuto
  • 0

PUNTO 1.9JTD 16V 5P

126/131

Domanda

Cosa ne pensate dell'acquisto di una punto jtd da 100cv usata Emotion del 2003 a circa 12/13000€???Mi sembra un buon affare dato che ormai la y di mia madre ha già 7 anni :wink: ,anche se non ha avuto grossi problemi,però per quanto riguarda la sicurezza e la dotazione non ci siamo,ecco perciò che vorremmo cambiarla..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ehm...Frazio..ma tua mamma che se ne fa di un 1.9?....mica fa 30000 km all'anno...hai idea di come ti ammazza l'assicurazione?Per loro auto diesel=molti chilometri=alta probabilita' di incidente....premio stratosferico....

Ti dico:io ho una punto 1.7 td...a parte che solo le generali me la assicurano...pare che sia pure molto richiesta dai ladri.....e spendo all anno...800 euro di assicurazione...ci pensi?unmilioneseicentomilalire all anno...e la mia macchina piu' di 3500 euro nn vale....insomma,mi sa che tornero' al benzina...o meglio gpl....il gasolio,se nn lo sai,costa 0,920 euro/litro....una rapina,quando ho comprato la macchina,costava 0,750 euro/litro....Secondo me se vai da tua madre,con quest'idea...beh un fanculo gratis...ci sta tutto...buone vacanze...e cerca di trombare in Croazia

Link al commento

• 0
[v][arco]
buone vacanze...e cerca di trombare in Croazia

lì è semplicissimo......sono arrapate come caimani

dipede chi si presenta :lol::lol::lol:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

• 0
[v][arco]
buone vacanze...e cerca di trombare in Croazia

lì è semplicissimo......sono arrapate come caimani

dipede chi si presenta :lol::lol::lol:

Tiragli giù un € 1.5 - 2000 ti sta chiedendo troppo.

Buona vacanza Mr. Fraz' date=' sempre Umago :?:[/quote']

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D ..grazie eh.. :lol: comunque non l'ho fatto.. :cry:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento