Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
11 minutes ago, poliziottesco said:

PS - circa il titolo del thread, l’auto si chiama Porsche 718 Spyder RS, come per la Spyder liscia, la dicitura Boxster non viene utilizzata 🥶

Titolo corretto, c'era anche un "GT4" di troppo, colpa mia che mi son lasciato fuorviare dall'articolo di Autocar:

image.png.bd4696e32d136ec34b62198ffba1128d.png

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Titolo corretto, c'era anche un "GT4" di troppo, colpa mia che mi son lasciato fuorviare dall'articolo di Autocar:
image.png.bd4696e32d136ec34b62198ffba1128d.png
Boxster comunque è il modello originario della vettura

Inviato
a me piace la nuova capotte , in particolare la cucitura rossa sul bordino e anche la parte posteriore più affusolata è bella, mi fa molto carrera gt
molto bella la leva del cambio , quella pdk 991 non mi è mai piaciuta troppo
alla fine le orecchio son più belle del previsto e tolgono l'inserto nero su cui è scritto spider che non mi è mai garbato troppo
il prezzo alla fine sarebbè anche  invitante dato che ha su tutto già senza weissach.... ma tanto è di facciata  vedi sopra non te la danno comunque

non mi piace
il cofano in carbonio nero è tamarro
le alette laterali anteriori

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 ora fa, andreadb scrive:

sarà la quota dedicata mercato nord americano finita

si ma pure qui non è che entri in concessionario e firmi il contratto a listino... magari senza optional......

• Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 2 mesi fa...
Inviato

Peccato non sia disponibile anche manuale ma in ogni caso che goduria di macchina. Per me probabilmente l' auto nuova più eccitante che si possa comprare (...se te la fanno comprare....)

• 10 mesi fa...