-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gianmy86
Come da titolo, sto per organizzare,
last minute, il viaggio di nozze.
Ancora non so se avrò le ferie a luglio o ad agosto.
L'idea è di trascorrere 15 giorni fuori, di cui almeno le prime 5 notti a New York e le ultime 5/7 notti in una località sul mare.
La prima bozza di proposta in un'agenzia ci suggeriva 2/3 notti a Boston, 2 a Miami e poi Messico, ma non sono convinto del tutto.
Essendo posti che non conosciamo minimamente, siamo aperti a suggerimenti e consigli.
(ad esempio alcuni amici ci hanno consigliato di non dedicare più di 2 giorni a Miami)
- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)
-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
3
3
2
Giorni di maggior attività
11 Mag
5
17 Mag
4
9 Giu
4
8 Giu
3
Top Posters For This Question
gianmy86 6 messaggi
alfagtv 3 messaggi
AlexMi 3 messaggi
Gabri Magnussen 2 messaggi
Giorni di maggior attività
11 Mag 2023
5 messaggi
17 Mag 2023
4 messaggi
9 Giu 2023
4 messaggi
8 Giu 2023
3 messaggi
Messaggi Popolari
AlexMi
Dissento. Opinione personale: NY è una meta iper affascinante, merita di essere visitata da belli freschi, non da "stanchi", per prima. O almeno io ho fatto così, e non me ne sono pentito.
Gabri Magnussen
Io ai tempi feci New England + New York. Ma io e consorte siamo fanatici dell'autunno e foliage. Noi avevamo fatto un on the road andando a visitare i fari.
giopisca
NY merita sempre ,c erto che d'estate è bella pesante fisicamente io amo la est cost e quindi dfarei philadelfia , boston etc etc messico .. mah , playa del carmen , cancun , chicen i
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: